!GT Motorsport TuningTEAM Redazione

Come diventare tester [riservato ai lettori]

Come diventare tester ufficiale della rivista ELABORARE ed avere a disposizione (gratuita) materiali e prodotti da testare sotto la propria auto! 

Alcuni lettori più attenti e sensibili avranno la possibilità di testare gratuitamente e in maniera approfondita un componente aftermarket (pneumatici, ammortizzatori, additivi, ma anche freni e tanti altri accessori che ti forniremo noi) installato direttamente sulla propria vettura.
Al termine del “long test”, il componente rimarrà poi al “tester”, al quale come contropartita sarà chiesto di effettuare un report periodico in base al chilometraggio, all’usura, e alla modalità con cui è stata eseguita la prova. Questi  resoconti periodici verranno pubblicati sulle pagine su ELABORARE nell’apposita rubrica presente ogni mese.

Affrettati ad inviare la richiesta di partecipazione, potrai essere scelto ed entrare nel TEAM dei TESTER di ELABORARE per provare GRATUITAMENTE i nostri materiali.

AVVISO – LA SCELTA dei materiali sarà a discrezione della redazione, tuttavia è possibile esprimere una preferenza. 

COME FARE PER PARTECIPARE?
Per partecipare a questa iniziativa bisogna:
1) essere Fan di Elaborare su Facebook
2) inviare un’e-mail a test@elaborare.org, o inviare per posta le informazioni a Elaborare – Via della Bufalotta, 378 – 00139 Roma
Dati anagrafici (nome, cognome, indirizzo, telefono, e-mail ecc.)
Dati vettura (marca, modello, misura pneumatici, chilometraggio medio mensile)
Foto della vettura e dell’aspirante tester con l’ultimo numero della rivista ben visibile!
3) Una descrizione delle tue esperienze in ambito motoristico e di guida

La scelta del nuovo TESTER per “Long Run Tester” sarà comunicata direttamente all’interessato e pubblicata su Elaborare.

La passione gira in pista.
*Nota: ogni lettore selezionato è obbligato ad inviare il report sul test del componente, pena il pagamento del corrispettivo valore dell’accessorio installato sulla propria auto. Gli accessori in foto sono solamente a scopo illustrativo.

filtro aria BMC

kit additivi Ceramic Power Liquid

kit completo Sintoflon

redazione

La Redazione di ELABORARE è composta da un team di appassionati collaboratori, profondi conoscitori di automobili, di tecnica motoristica e del mercato italiano. Le prove delle auto sono realizzate dal Test Team di cui fanno parte tester/piloti che vantano una elevata sensibilità grazie ad una lunga esperienza di guida maturata su strada ed in pista dopo anni di prove realizzate anche per magazine Elaborare GT Tuning Sport Racing ed Elaborare 4x4. Dello staff fanno parte fotografi ed operati video professionali. Lo staff si avvale di strumenti di misura dedicati per i rilevamenti delle prestazioni e dei consumi.

Articoli Collegati

Guarda anche
Close
Back to top button

Disattiva l'AD Block

Gentile lettore, per navigare sul sito di ELABORARE ti chiediamo di disattivare l'AD Block. Ci sono persone che lavorano per offrire notizie sempre aggiornate, realizzare prove di auto su strada con un servizio puntuale e di qualità che ha bisogno di preziose risorse economiche che arrivano proprio dai banner disattivati. Grazie, siamo fiduciosi della tua comprensione. Il Team di Elaborare