EntertainmentMovie & Music

Natasha Richardson morta

MUORE ATTRICE

Natasha Richardson, cade dagli sci e muore a causa di gravi lesioni al cervello. 

 

LOS ANGELES (Reuters) – L'attrice Natasha Richardson è morta nella notte all'età di 45 anni dopo una grave lesione al cervello provocata da un incidente sugli sci, in Canada a inizio settimana. Natascia era membro della dinastia teatrale britannica dei Redgrave

Richardson era ricoverata a New York, circondata dai suoi cari tra cui il marito, l'attore Liam Neeson, i suoi due figli Michael, 13 anni, e Daniel Jack, 12 anni, e altri parenti tra cui la madre, l'attrice Vanessa Redgrave.

"Liam Neeson, i suoi figli, e l'intera famiglia sono sconvolti e devastati dalla tragica morte della loro amata Natasha.

Tags

Giovanni Mancini

Ingegnere, pilota, giornalista appassionato da sempre di auto e motori. Segue la direzione di questo portale newsauto.it ed è direttore responsabile dei magazine Elaborare, Elaborare 4x4 ed Elaborare Classic da oltre 20 anni il riferimento degli appassionati. Nell'anno 2004 ha conseguito il titolo di Campione Italiano nel Campionato Velocità Turismo. Pilota attualmente attivo su gare in pista del Campionato Italiano Turismo e nei monomarca Seat e Renault. Tra le tante auto speciali provate ce n'è una in particolare (esclusiva italiana): la Mazda 787B vincitrice della 24H di Le Mans nel 1991.

Articoli Collegati

Guarda anche

Close