MY SPECIAL CARSaloni fiere auto tuning

My Special Car comunicato 10

Sfida di decibel!

 

Il mondo del Car Entertainment si ritrova al My Special car Show


Ormai entrati nella storia di  My Special Car Show   in programma a Rimini Fiera dal 27 al 29 marzo 2009i raduni monomarca organizzati dalle Aziende che partecipano alla manifestazione dedicata alle auto speciali e sportive puntano i riflettori sul car entertainment.

Il raduno organizzato a My Special Car Show da Audio Design vede protagoniste numerose vetture che installano prodotti a marchio Arcaudio, Focal, Impact e MTX. Le automobili provengono da tutta Italia e costituiranno un insieme eterogeneo poiché i quattro marchi rappresentati fanno capo a filosofie di ascolto – e quindi a stili di impiantomolto differenti: si va dalla ricerca dell’eccellenza nell’alta fedeltà della riproduzione audio ad un approccio più “fisico” al suono in auto, caratterizzato dall’alta tenuta in potenza e quindi di forte impatto emotivo. In particolare sarà presente, tra le auto iscritte, una vettura interamente preparata MTX con il Jack Hammer, il subwoofer (MTX) più grande e potente del mondo (160 kg di peso, 16.000 watt di potenza) di cui esistono solo tre esemplari in Europa: un’occasione unica per tutti gli appassionati di poterla ammirare a My Special Car Show.

A Rimini EB Acoustic presenterà, oltre ai propri prodotti, la terza edizione di EB Award, l’audioraduno che vede protagoniste spettacolari realizzazioni audio composte dai prodotti a marchio Tec, Technology, Tec Precision e Beyma. L’EB Award si svolgerà nelle tre giornate di svolgimento di My Special Car Show: ogni giorno è in programma la presentazione di circa venti automobili inedite appartenenti a clienti privati selezionati in tutta Italia, che rappresentano al meglio i valori di qualità ed esclusività di EB Acoustic.

La quarta edizione del Raduno Masters, organizzato da Elettromedia, è un appuntamento immancabile della tre giorni riminese. Il Network Masters – che conta oltre 150 centri specializzati car stereo partecipanti e provenienti da tutta Italia – propone quest’anno alcune realizzazioni straordinarie che renderanno elettrica l’atmosfera di My Special Car Show. Dopo il successo degli anni precedenti, l’area dedicata ai Centri Masters e ai loro migliori clienti diventa ancora più grande: il Network avrà infatti a disposizione due aree per un totale di oltre 1500 metri quadrati di spazio, una superficie notevolmente superiore rispetto all’edizione 2008 della manifestazione. Oltre 60 auto mostreranno al pubblico le proprie installazioni migliori: potenza estrema ed estetica di alto livello sono i requisiti fondamentali delle vetture che partecipano e che faranno sognare gli appassionati di car entertainment.

Anche quest’anno Skyway organizzerà il proprio raduno di democar, che vedrà esposte automobili che utilizzano, completamente o in parte, componenti prodotti e distribuiti dall’azienda laziale. Inoltre come di consueto Skyway patrocinerà l’evento finale NCA 2008, che si svolgerà nel padiglione A1 del quartiere fieristico di Rimini e vedrà oltre 100 autovetture concorrenti, suddivise nelle diverse categorie di appartenenza. La finale prevede lo svolgimento delle competizioni caratterizzanti il trofeo NCA: NCA SQL (Sound Quality), NCA Audio Tuning, NCA SPL (Soft, Hard, Extreme, Terminator), NCA Street Music, NCA Danger, NCA Estetica Audio.

 

 

Vedi il nostro concorso Rimini 2009 cliccando sul nostro sito on line 

 

 

My Special Car Show 2008 Rimini

Articoli Collegati

Back to top button