4x4 OFFROADAziende 4x4news

Can-Am Maverick by BRP Italy

Can-Am-Maverick-BRP-ItalyIspirato dal successo degli ATV Can-Am Outlander 1000 X mr e dell’Outlander 650 X mr e dalla popolarità dei veicoli side-by-side personalizzabili e pronti per il fuoristrada, BRP Italy introduce il Can-Am Maverick Xds  2015, nella versione “turbo”. Il nuovo 4×4 è basato sul potente modello a due posti Maverick 1000R, ma in più esibisce specifiche caratteristiche per dominare il fango e… la concorrenza. Ad un resistente telaio in acciaio sono collegate robuste sospensioni indipendenti, con ammortizzatori FOX 2.5 pluriregolabili, che garantiscono un’escursione anteriore di 36,8 cm ed una posteriore di 40,6 cm, per adattarsi ad ogni terreno e stile di guida.

Can-Am-Maverick-BRP-Italy

Can-Am-Maverick-BRP-Italy

Can-Am-Maverick-BRP-Italy

I cerchi beadlock sono da 14” e calzano pneumatici Maxxis Bighorn 2.0 da 28”. Il motore da 976 cc sovralimentato è posto centralmente tra i due sedili per offrire un mezzo agile, manovrabile e veloce nei cambi di direzione. Il Maverick 1000R Xds è dotato inoltre di un differenziale anteriore autobloccante, per scaricare a terra al meglio tutta la sua potenza.
Info: BRP Italy  tel. 02/33979310 – www.brp.com

Articoli Collegati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Guarda anche
Close
Back to top button

Disattiva l'AD Block

Gentile lettore, per navigare sul sito di ELABORARE ti chiediamo di disattivare l'AD Block. Ci sono persone che lavorano per offrire notizie sempre aggiornate, realizzare prove di auto su strada con un servizio puntuale e di qualità che ha bisogno di preziose risorse economiche che arrivano proprio dai banner disattivati. Grazie, siamo fiduciosi della tua comprensione. Il Team di Elaborare