4x4 OFFROADAccessori 4x4carrozzeria

Rimuovere lo sporco da cerchi e ruote in lega

Il detergente Lega No Gas di Fra-Ber rimuove tutti i i tipi di sporco sui cerchi e ruote in lega di auto, fuoristrada, moto, camper, furgon e camion ecco come fare

Per rimuovere lo sporco da cerchi e ruote in lega il detergente Lega No Gas di Fra-Ber è la soluzione ideale, essendo un prodotto per la pulizia dell’auto e del fuoristrada veloce ed efficace! contro lo sporco più ostinato e fastidioso dalla carrozzeria il detergente Lega No Gas by Fra-Ber fa la differenza!
Il detergente Lega No Gas di Fra-Ber considerato un prodotto assolutamente indispensabile da chi ama il proprio mezzo (auto, fuoristrada, moto, camper, furgone o camion che sia) ed ha l’Hobby del “fai da te” poiché in grado di dare quello splendido tocco finale che talvolta si rivela necessario anche al termine di un lavaggio assolutamente perfetto e accurato.

Detergente Lega No Gas by Fra-Ber per ogni tipo di sporco

Il Centro Ricerca e Sviluppo di Fra-Ber ha pensato al detergente Lega No Gas di Fra-Ber per andare incontro alle richieste di una clientela attenta ed esigente. Lega No Gas by Fra-Ber è il pulicerchi capace di rimuovere velocemente – basta una semplice spruzzata – tutti i residui di sporco che vanno a depositarsi sui cerchi e ruote in lega leggera e verniciati, come gli ossidi metallici derivanti dalle pastiglie dei freni, il catrame, le incrostazioni saline, il grasso, ecc.

Detergente Lega No Gas by Fra-Ber per ogni tipo di cerchio

Lega No Gas di Fra-Ber è un detergente elaborato per garantire il massimo del risultato su qualsiasi modello di cerchio e ruota auto, fuoristrada, moto, camper, furgone o camion sia esso in acciaio, in alluminio, in magnesio ma anche, naturalmente, sui semplici copricerchi in plastica. Il detergente Lega No Gas di Fra-Ber agisce anche sullo sporco dei ferodi, delle pastiglie freno e, in generale, sulle incrostazioni più resistenti lasciando al termine una pellicola protettiva dalle caratteristiche antiossidanti.

Detergente Lega No Gas by Fra-Ber – Modo d’uso

Spruzzare il detergente Lega No Gas di Fra-Ber sulla superficie asciutta, lasciare agire per qualche secondo quindi usare un getto ad alta pressione oppure passare una spugna e poi risciacquare. Per le sue inimitabili qualità, il detergente Lega No Gas di Fra-Ber è utilizzato quotidianamente nelle concessionarie (auto, moto, etc) e negli autolavaggi. Lega No Gas di Fra-Ber per auto, moto, camper, furgone o camion è disponibile in una confezione da 750 ml. corredata di diffusore a spruzzo ed è in vendita presso tutti i concessionari Fra-Ber e su Amazon al prezzo di € 22,44 (IVA compresa)
Info: Fra-ber Tel. 0363/905287 – info@fra-ber.it – www.martalafarfalla.com www.fra-ber.it

Articoli Collegati

Back to top button

Disattiva l'AD Block

Gentile lettore, per navigare sul sito di ELABORARE ti chiediamo di disattivare l'AD Block. Ci sono persone che lavorano per offrire notizie sempre aggiornate, realizzare prove di auto su strada con un servizio puntuale e di qualità che ha bisogno di preziose risorse economiche che arrivano proprio dai banner disattivati. Grazie, siamo fiduciosi della tua comprensione. Il Team di Elaborare