Mercedes C63 AMG by Romeo Ferraris

La Mercedes C63 AMG è una vettura dalle prestazioni straordinarie, che scatta da 0 a 100 km/h in soli 4,5 secondi grazie al propulsore V8 da 6,3 litri e 457 cavalli. Per renderla ancora più entusiasmante alla guida ed esclusiva nell’estetica e nel sound, la Romeo Ferraris, propone due differenti soluzioni in titanio marchiate Akrapovic per la linea di scarico.

MASSIME PRESTAZIONI – Il titanio è un materiale che garantisce un’elevata resistenza al calore e nel tempo, oltre a una sostanziale riduzione del peso della linea di scarico completa. Gli scarichi Akrapovic sono quindi qualitativamente superiori a componenti in semplice acciaio inox per lo loro innate caratteristiche. La prima soluzione per la C63 AMG che è possibile montare dalla Romeo Ferraris, Akrapovic Point per l’Italia, è rappresentata dal kit Slip-On che è composto da due terminali in titanio a quattro uscite rettangolari con cornici in titanio lucido. Lo Slip-On permette di ridurre il peso della linea di scarico di ben 9 kg e di incrementare la potenza erogata dal propulsore di circa 7 cavalli. Il secondo kit, denominato Evolution, include i due terminali a 4 uscite dello Slip-On e un doppio centrale con silenziatori integrati. L’incremento prestazionale sale a 10 cavalli e il peso complessivo rispetto alla linea di scarico di serie viene drasticamente ridotto di 19 kg. Entrambi i kit sono caratterizzati da un sound molto aggressivo e cupo, che sottolinea ulteriormente le elevate prestazioni della sportiva di Mercedes.
La Romeo Ferraris è un Akrapovic Point per l’Italia ed è possibile quindi montare componenti per qualsiasi vettura presente all’interno dell’ampio catalogo.

Exit mobile version