!GT Motorsport TuningMotore kit ricambi

SBK X Superbike World Championship

SBK X Superbike World Championship

 

SBK X è l’esperienza di gioco racing su due ruote definitiva. Grazie alla licenza ufficiale del WSBK® Championship ed a tutti i contenuti delle gare reali, come piste, moto, piloti etc. i giocatori saranno portati in gara a vivere una esperienza indimenticabile. Milestone è conosciuta in tutto il mondo per la qualità dei suoi titoli di guida, ed il brand SBK® è universalmente riconosciuto per la sua capacità di offrire divertimento ai massimi livelli sia per gli appassionati di moto che per i piloti stessi. La X porterà divertimento per tutti, rendendo possibile anche ai giocatori totalmente inesperti di gareggiare per il titolo sia offline che online. Infine saranno disponibili spettacolari sfide multiplayer, così come una completa modalità carriera e, casomai non fosse abbastanza, nuove modalità di gioco arcade.

 

Presenti per la prima volta tutte e tre le categorie: Superbike, Superstock e Supersport: oltre 90 moto e piloti differenti.

 

SBK

 

Modalità carriera: sarà possibile per la prima volta impersonare un pilota di tua creazione nel suo percorso attraverso le tre categorie.

 

SBK

 

Evolving Track: sistema che modifica le condizioni della pista in base al passaggio delle moto; questo significa che a pista asciutta l?asfalto si gomma in occasione dei punti di staccata e accelerazione, in caso di pista bagnata si asciuga lungo la traiettoria ideale. La pista non è più così solo un elemento di contorno ma un aspetto fondamentale dell?esperienza di guida. Il tracciato varia in base alla gommatura e alle condizioni atmosferiche, tenendo memoria dello svolgersi della gara (eventi atmosferici, traiettorie ideali più gommate etc)

 

SBK

 

Sviluppo separato del modello di guida Arcade da quello Simulativo: in SBK-X non si cambiano solamente i livelli di difficoltà, ma a priori si può scegliere se giocare un gioco simulativo o prettamente arcade  nuovissimo rispetto al passato per un divertimento immediato.

 

SBK

 

Gestione manageriale della propria carriera: il giocatore/pilota riceve offerte, avanzamenti di carriera oppure retrocessioni/licenziamenti in base ai risultati ottenuti; il giocatore sarà comunque unicamente pilota e non gestirà gli aspetti della scuderia.

 

Grafica di ultima generazione, con cieli in Alta Definizione (risoluzione 4 volte superiore a SBK09) pubblico interattivo in 3D ed elementi dell?arredo piste riscostruiti fino al minimo dettaglio.

 

Modalità online a 16 giocatori

 

SBK

 

Presenti tutti i circuiti della stagione 2009 e 2010

 

PUNTI DI FORZA

Fino a 16 giocatori online
Realismo estremo e modalità full arcade coesistono nello stesso prodotto, in modo da offrire la più completa esperienza di guida motociclistica sul mercato
Fisica ed estetica delle moto allo stato dell’arte, create dai fans per i fans (oltre 30000 poligoni)
GENERE Racing (motociclistico)
GIOCATORI 1-16
SVILUPPATORE Milestone
ETA’ 3+

 

SBK

 

redazione

La Redazione di ELABORARE è composta da un team di appassionati collaboratori, profondi conoscitori di automobili, di tecnica motoristica e del mercato italiano. Le prove delle auto sono realizzate dal Test Team di cui fanno parte tester/piloti che vantano una elevata sensibilità grazie ad una lunga esperienza di guida maturata su strada ed in pista dopo anni di prove realizzate anche per magazine Elaborare GT Tuning Sport Racing ed Elaborare 4x4. Dello staff fanno parte fotografi ed operati video professionali. Lo staff si avvale di strumenti di misura dedicati per i rilevamenti delle prestazioni e dei consumi.

Articoli Collegati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button

Disattiva l'AD Block

Gentile lettore, per navigare sul sito di ELABORARE ti chiediamo di disattivare l'AD Block. Ci sono persone che lavorano per offrire notizie sempre aggiornate, realizzare prove di auto su strada con un servizio puntuale e di qualità che ha bisogno di preziose risorse economiche che arrivano proprio dai banner disattivati. Grazie, siamo fiduciosi della tua comprensione. Il Team di Elaborare