!GT Motorsport TuningCRONACATRACK DAY PISTA

Neve ghiaccio Italia col maltempo piste chiuse

Annullate per maltempo sull’italia anche le giornate track day di questo fine settimana negli Autodromo del Mugello, Vallelunga e Monza con il fermo per l’attività pista.
MONZA – Rinviato l’appuntamento con il Japan&American style di domenica 5 febbraio. L’evento sarà recuperato il 12 febbraio in concomitanza con il Tuning style!
MUGELLO – La Promoracing comunica che “a causa dell’ondata di maltempo accompagnata da temperature polari che in questi giorni si è abbattuta sulla nostra penisola siamo costretti ad annullare le date di prove libere auto in programma per sabato 4 e domenica 5 febbraio. Il calendario di prove in programma presso l’autodromo del Mugello subirà altre modifiche: le giornate di sabato 11 e domenica 12 febbraio verranno dedicato interamente alle 4 ruote, con due giornate di test dedicate ai team e ai privati con sessioni separate fra auto stradali e da competizione. Le prime prove libere di moto (originariamente previste per domenica 12 febbraio) saranno spostate a domenica 19 febbraio.

MUGELLO CIRCUIT PROVE LIBERE AUTO 2012
SABATO 11 FEBBRAIO
DOMENICA 12 FEBBRAIO
SABATO 18 FEBBRAIO
SABATO 17 MARZO
VENERDÌ 20 APRILE
Per informazioni aggiornate prove libere al Mugello (PromoRacing)

VALLELUNGA – Annullata anche la giornata di sabato 4 febbraio di Vallelunga (Pisten Club) in quanto le previsioni meteo annunciamo un peggioramento con rischio di neve. Per questo gli organizzatori hanno deciso di annullare precauzionalmente la data fissata. Per aggiornamenti sulle nuove date PISTEN CLUB

GUARDA IL VIDEO MONZA AUTODROMO INNEVATO:
[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=D2F8uiSwVd8[/youtube]

 

[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=Ru2kuTN0LHw[/youtube]

Giovanni Mancini

Ingegnere, pilota, giornalista appassionato da sempre di auto e motori. Segue la direzione di questo portale newsauto.it ed è direttore responsabile dei magazine Elaborare, Elaborare 4x4 ed Elaborare Classic da oltre 20 anni il riferimento degli appassionati. Nell'anno 2004 ha conseguito il titolo di Campione Italiano nel Campionato Velocità Turismo. Pilota attualmente attivo su gare in pista del Campionato Italiano Turismo e nei monomarca Seat e Renault. Tra le tante auto speciali provate ce n'è una in particolare (esclusiva italiana): la Mazda 787B vincitrice della 24H di Le Mans nel 1991.

Articoli Collegati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button

Disattiva l'AD Block

Gentile lettore, per navigare sul sito di ELABORARE ti chiediamo di disattivare l'AD Block. Ci sono persone che lavorano per offrire notizie sempre aggiornate, realizzare prove di auto su strada con un servizio puntuale e di qualità che ha bisogno di preziose risorse economiche che arrivano proprio dai banner disattivati. Grazie, siamo fiduciosi della tua comprensione. Il Team di Elaborare