4x4 OFFROADEVENTInews

4x4Fest 2015: edizione dei record e del tutto esaurito

4x4FEST 2015La quindicesima edizione della 4x4Fest a CarrarFiere si è chiusa con numeri estremamente positivi e con grande soddisfazione per espositori e organizzatori, grazie all’afflusso di ben 30.000 visitatori e la presenza di 175 Marchi (di cui 8 stranieri) distribuiti su 40.000 mq espositivi, metà dei quali all’interno dei padiglioni. I presenti i più prestigiosi brand automobilistici hanno partecipato con le case madri di MAHINDRA (anteprima nazionale del fuoristrada Quanto) MITSUBISHI MOTORS (con il nuovo L200 e il nuovo Outlander per la prima volta in un Salone) SUZUKI (con i test drive anche su strada) SSANGYONG e JEEP che ma esposto, fra l’altro, una originalissima versione di proprietà del collezionista Bruno Tinelli. Lo spazio espositivo aumentato ha portato ad un record di visitatori e di marchi presenti, con importanti novità delle Case, un record di affluenza ai test drive, ai tour alle cave (anche su moto enduro), ai raduni, ai corsi di guida sicura su quattro e due ruote. Notevolmente ampliato il Salone dell’usato, edizione zero del Fuori Salone con spettacoli e gare a ritmo continuo in pista e sulla spiaggia.

area esterna 4x4Fest 2015

Stand Elaborare 4x4 a 4x4Fest 2015

Questa edizione ha registrato anche una grande partecipazione degli accessoristi più importanti del settore, con anteprime e novità molto apprezzate dai migliaia di visitatori che hanno letteralmente preso d’assalto gli stand osservando (e comprando!) di tutto: dai mezzi a quattro e due ruote di ogni forma e dimensione (anche storici nel settore dell’usato) al vestiario da “off-road” per grandi e piccoli , dai caschi ai giocattoli, dai verricelli di nuova generazione agli scooter più sprintosi, fino ai fantastici mini-caravan e alle incredibili tende da tetto per i fortunati escursionisti di deserti e safari, non dimenticando fari, cerchi, luci, barre e allestimenti per veicoli speciali. Tra le novità più sfiziose, l’anteprima statica italiana allo stand di “Elaborare 4×4” del Dutton Surf 4VV, il fuoristrada anfibio tra i più ammirati a livello europeo proveniente da Littlehampton in Sussex nel Regno Unito, realizzato dalla Tim Dutton Amphibious Cars. Elaborare 4×4, nel numero in edicola a Novembre, dedicherà un ampio e dettagliato servizio al Salone di 4x4Fest, con tutti i particolari della kermesse offroad insieme alle immagini più belle e significative dei vari stand e delle prove in pista.
www.4x4fest.com

Articoli Collegati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Guarda anche
Close
Back to top button

Disattiva l'AD Block

Gentile lettore, per navigare sul sito di ELABORARE ti chiediamo di disattivare l'AD Block. Ci sono persone che lavorano per offrire notizie sempre aggiornate, realizzare prove di auto su strada con un servizio puntuale e di qualità che ha bisogno di preziose risorse economiche che arrivano proprio dai banner disattivati. Grazie, siamo fiduciosi della tua comprensione. Il Team di Elaborare