4x4 OFFROADClubEVENTIMitsubishiModelliToscana

A 4x4Fest tanti equipaggi al Raduno Mitsubishi Day alle Cave di Marmo di Carrara

Mitsubishi Day al 4x4Fest di CarraraE’ stato un nuovo grande successo quello del Mitsubishi Club Italy con il raduno gratuito svoltosi il 10 Ottobre in occasione della 4x4Fest, il 15° Salone Nazionale dell’Auto a trazione integrale a CarraraFiere. Ben 80 partecipanti da tutta Italia si sono ritriovati nelle stupende e monumentali Cave di Marmo di Carrara per scoprire i “valori” del Mitsubishi Club Italy. La giornata, aperta a tutti i possessori di veicoli Mitsubishi, è stata organizzata principalmente per avvicinare chi ancora non lo conosce allo spirito adrenalinico e dinamico del Club, un mix perfetto tra fuoristrada e voglia di stare insieme.
Mitsubishi Club Italy
Mitsubishi Day al 4x4Fest di Carrara
 
 
Un tour unico e emozionante che ha visto la partecipazione di ben 80 amanti dell’off-road, per il 65% alla loro prima esperienza con un raduno, partiti in piccoli gruppi nella mattinata di sabato alla scoperta delle Cave di Marmo di Carrara e dei suggestivi territori della Lunigiana, il tutto per 100 km di puro fuoristrada. Le sorprese sono proseguite nel pomeriggio, quando tutti i conducenti hanno ricevuto il ticket omaggio di ingresso al Salone 4×4 Fest dove hanno trovato ad attenderli un gradito buffet da gustare in compagnia. Numerosi i partecipanti che conquistati dall’esperienza trascorsa, una volta terminato il tour hanno richiesto informazioni sul Club e sono diventati nuovi soci MCI. Chi ancora non aveva esaurito le energie, si è cimentato in prove di abilità 4×4 sulla spiaggia: il giusto modo per concludere in bellezza una giornata dal successo unico.
www.mitsubishiclubitaly.it
 

Mitsubishi Day al 4x4Fest di Carrara

Mitsubishi Day al 4x4Fest di Carrara

Mitsubishi Day al 4x4Fest di Carrara

Articoli Collegati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button

Disattiva l'AD Block

Gentile lettore, per navigare sul sito di ELABORARE ti chiediamo di disattivare l'AD Block. Ci sono persone che lavorano per offrire notizie sempre aggiornate, realizzare prove di auto su strada con un servizio puntuale e di qualità che ha bisogno di preziose risorse economiche che arrivano proprio dai banner disattivati. Grazie, siamo fiduciosi della tua comprensione. Il Team di Elaborare