4x4 OFFROADAccessori 4x4Aziende 4x4EVENTInews

Traction 4×4 al Salone 4x4Fest di Carrara

[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=sD6igVWXiWY[/youtube] All’edizione 2015 del 4x4Fest di Carrara, Traction 4×4, azienda leader nel settore automotive offroad, ha esposto una ricca gamma dei suoi prodotti tra cui gli ammortizzatori Rancho, di cui Traction4x4 è importatore italiano. Nata nel 1950 a Long Beach, California, Rancho è stata acquistata nel 1990 da Tenneco, ampliando la gamma, prima limitata a Jeep, e aggiungendo i “regolabili” a 5 livelli.

Kit Rancho – Importatore della casa californiana Rancho, Traction 4×4 propone tutti i kit, anche quelli a regolazione manuale (fra i primi immessi sul mercato) e soluzioni miste, molle Made in Italy XT Automotive e ammortizzatori Rancho serie 5000 e RS9000.

Compressore XT Automotive – Il compressore XT Automotive che ha la maggior portata del settore, per arrivare all’antipasto del “terzo tempo”, con le 35” già gonfiate! E’ il primo accessorio da avere a bordo!
Traction-4x4-Carrara-2015

AVVISO!!!  Sul prossimo numero di Elaborare 4×4 in edicola a Novembre sarà allegato il catalogo dei prodotti offroad by Traction 4×4, oltre allo Speciale su 4x4Fest 2015 con tante aziende e una miriade di prodotti offroad esposti al Salone dell’Auto a trazione integrale.

Traction 4x4 al Salone 4x4 Fest di Carrara 2015

Traction-4x4-Carrara--01

Articoli Collegati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Guarda anche
Close
Back to top button

Disattiva l'AD Block

Gentile lettore, per navigare sul sito di ELABORARE ti chiediamo di disattivare l'AD Block. Ci sono persone che lavorano per offrire notizie sempre aggiornate, realizzare prove di auto su strada con un servizio puntuale e di qualità che ha bisogno di preziose risorse economiche che arrivano proprio dai banner disattivati. Grazie, siamo fiduciosi della tua comprensione. Il Team di Elaborare