4x4 OFFROADAccessori 4x4Aziende 4x4carrozzeriaEVENTInews

XQuattro al Salone 4x4Fest di Carrara

[youtube]http://youtu.be/Qpl8Eo33UN4[/youtube]

All’edizione 2015 del 4x4Fest di Carrara, l’azienda piemontese XQuattro ha presentatato, insieme ad una ricca gamma di prodotti offroad, i nuovi parafanghi X4 FLAT realizzati in alluminio Avional 6061, con saldature a TIG, su maschere a controllo numerico, disponibili grezzi o verniciati con processo a polveri nere. Compatibili per ruote da 35′ e 37′,  limitano il rialzo per ottenere un baricentro più basso! Sono più larghi di 1” rispetto agli originali e dotati di frecce LED anteriori. Utilizzano gli stessi fori dei parafanghi di serie, ed eventualmente anche la stessa copertura interna originale.

XQuattro-Carrara-2015-04

X4 STYLE – Sarà l’inizio di un catalogo “gear” (accessori abbigliamento) come hanno tutti i grandi marchi? Perché no? L’inizio è buono! Sacche multitasking, tessuto antigoccia e molto capienti!

XQuattro-Carrara-2015-03

A NUDO – Sempre belli i “modelli spogliati” (grandi esempi storici sono stati quelli della Land Rover)! Qui si vedeva bene che il “rialzo” semplice non basta, e che XQuattro fa altri interventi nelle sue elaborazioni per far andare “diritta” la tua Jeep!

XQuattro-Carrara-2015-02

FAMOLO SCRAMBLER – JK8 Scrambler, non poteva che vincere il premio indetto da 4×4 Fest sulle più belle elaborazioni della fiera: The Best Off Road 2015! Applausi!

XQuattro-Carrara-2015

Articoli Collegati

Back to top button

Disattiva l'AD Block

Gentile lettore, per navigare sul sito di ELABORARE ti chiediamo di disattivare l'AD Block. Ci sono persone che lavorano per offrire notizie sempre aggiornate, realizzare prove di auto su strada con un servizio puntuale e di qualità che ha bisogno di preziose risorse economiche che arrivano proprio dai banner disattivati. Grazie, siamo fiduciosi della tua comprensione. Il Team di Elaborare