4x4 OFFROADelettronica

Rottamazione navigatori con Garmin si può!

Si parla spesso di rottamazione soprattutto nel settore delle automobili.  Rottamare è un processo attraverso il quale si recupera quanto più riutilizzare per un’automobile. Ma la rottamazione esiste solo per le auto? Questa è la domanda alla quale possiamo adesso rispondere: NO!
Da oggi è possibile rottamare anche un apparecchio elettronico, come un navigatore. Come fare? Per rottamare il nostro vecchio navigatore basta rivolgersi a Garmin che in occasione della Fiera del 4×4 Fest di Carrara (padiglione “B” Corsia 20) ha introdotto la rottamazione del vecchio navigatore in cambio di un forte sconto sull’acquisto del nuovo GPSMAP 276Cx.
Il GPSMAP 276Cx di Garmin è un navigatore portatile, ideale per chi ama vivere l’avventura,  robusto e personalizzabile, dotato di importanti funzioni come la ricezione GPS/GLONASS.  E’ insomma perfetto per la pianificazione degli scouting, per seguire le tracce degli eventi “adventouring” e per muoversi nelle situazioni dove consistenza e affidabilità sono vitali.
Ha una nuova batteria con maggiore capacità e la cartografia europea Recreational Map precaricata.
In altre parole: la soluzione perfetta per la navigazione anche su strada e soprattutto in fuoristrada oltre ad un utilizzo nautico!
Vedi anche il programma di Carrara 4×4  edizione 2017 QUI  dove si svolgerà anche il 1° Raduno ELABORARE 4×4 QUI
Navigatore GARMIN_GPSMAP_276Cx rottamazioneRottamazione navigatore Garmin GPSMAP 276Cx

Articoli Collegati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Guarda anche
Close
Back to top button

Disattiva l'AD Block

Gentile lettore, per navigare sul sito di ELABORARE ti chiediamo di disattivare l'AD Block. Ci sono persone che lavorano per offrire notizie sempre aggiornate, realizzare prove di auto su strada con un servizio puntuale e di qualità che ha bisogno di preziose risorse economiche che arrivano proprio dai banner disattivati. Grazie, siamo fiduciosi della tua comprensione. Il Team di Elaborare