4x4Accessoriassetto

Accessori per Land Rover Defender by HM4x4

Per Land Rover Defender HM4x4 propone protezioni, accessori estetici e assetti ad alta mobilità

HM4x4 propone una gamma di accessori per il Land Rover Defender tutti assolutamente made in Italy, tra cui spiccano protezioni, accessori estetici, assetti ad alta mobilità.
Inoltre sono disponibili le inedite molle con spire a passo variabile, disponibili in diverse misure e tarature, collaudatissime da HM4x4 nel Campionato Italiano XTC, che promettono prestazioni “staccamolla” pur rimanendo ferme dentro la loro sede.
Tra le nuove proposte di HM4x4 sono presenti gli ammortizzatori Aeternus, revisionabili, ritarabili e disponibili in 10 misure diverse, per essere abbinabili ad ogni assetto e soddisfare così le esigenze di ogni appassionato, dal corsaiolo all’amante del deserto!
Info: HM4x4 Tel: 0935/685726 – 328/2537250 – info@hm4x4.comwww.hm4x4.com
Leggi la news su Elaborare acquista QUI

redazione

La Redazione di ELABORARE è composta da un team di appassionati collaboratori, profondi conoscitori di automobili, di tecnica motoristica e del mercato italiano. Le prove delle auto sono realizzate dal Test Team di cui fanno parte tester/piloti che vantano una elevata sensibilità grazie ad una lunga esperienza di guida maturata su strada ed in pista dopo anni di prove realizzate anche per magazine Elaborare GT Tuning Sport Racing ed Elaborare 4x4. Dello staff fanno parte fotografi ed operati video professionali. Lo staff si avvale di strumenti di misura dedicati per i rilevamenti delle prestazioni e dei consumi.

Articoli Collegati

Back to top button