!GT Motorsport TuningSUPERCAR

Porsche 911 turbo SPEEDART

Dopo la BTR-II 580, il tuner tedesco SpeedArt specializzato Porsche ha allestito un’ulteriore elaborazione della Porsche 911 Turbo definita BTR-II 650 Evo. Tramite opportuni interventi ad elettronica, turbine, intercooler ed aspirazione, il poderoso 3,8 litri “flat six” biturbo iniezione diretta eroga 650 CV (ben 150 in più!) nonché 81,5 kgm di coppia e può spingere la vettura fino ad oltre 330 km/h con uno zerocento di circa 3 secondi. Rivisitati anche l’impianto frenante, l’assetto e le ruote che ora sono a 5 razze forate da 20” bicolori o meno, mentre il corpo vettura è stato oggetto di numerose modifiche per adeguarlo alle aumentate prestazioni con risultati positivi anche dal punto di vista estetico. Curiosa infine la possibilità di variare, tramite un pulsante interno, la tonalità del sound di scarico.

redazione

La Redazione di ELABORARE è composta da un team di appassionati collaboratori, profondi conoscitori di automobili, di tecnica motoristica e del mercato italiano. Le prove delle auto sono realizzate dal Test Team di cui fanno parte tester/piloti che vantano una elevata sensibilità grazie ad una lunga esperienza di guida maturata su strada ed in pista dopo anni di prove realizzate anche per magazine Elaborare GT Tuning Sport Racing ed Elaborare 4x4. Dello staff fanno parte fotografi ed operati video professionali. Lo staff si avvale di strumenti di misura dedicati per i rilevamenti delle prestazioni e dei consumi.

Articoli Collegati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button

Disattiva l'AD Block

Gentile lettore, per navigare sul sito di ELABORARE ti chiediamo di disattivare l'AD Block. Ci sono persone che lavorano per offrire notizie sempre aggiornate, realizzare prove di auto su strada con un servizio puntuale e di qualità che ha bisogno di preziose risorse economiche che arrivano proprio dai banner disattivati. Grazie, siamo fiduciosi della tua comprensione. Il Team di Elaborare