!GT Motorsport TuningACCESSORI RICAMBI

Nuovo Cerchio AEZ Antigua

AEZ, il miglior produttore di cerchi del mercato per auto “speciali” lancia sul mercato il nuovo cerchio in lega Antigua high gloss e Antigua dark per le BMW Top-of- the-line. Antigua è una delle più belle isole dei Caraibi, patria degli appassionati di yacht; per questo è il nome ideale per il nuovo cerchio di AEZ, marchio che con le barche ha un feeling particolare visto che addirittura compete con un suo team nella famosa RC44. Questo nuovo cerchio è stato disegnato appositamente per i modelli più lussuosi di BMW. Caratteristica principale di questa ruota è il suo design che la rende particolarmente agile, grazie soprattutto alla  distribuzione e riduzione del peso. Questo è l’unico modo per far sì che una BMW sia al tempo stesso comoda e sportiva soprattutto quando monta pneumatici di grandi dimensioni. AEZ Antigua è stato sviluppato per modelli top di BMW focalizzandosi esclusivamente sulle serie 5, 6 e 7. Queste vetture prestigiose, la cui tecnologia sprigiona innovazione e sicurezza, hanno oggi il cerchio perfetto.

AEZ Antigua – Caratterizzato dalle sue 10 razze incrociate che gli donano un aspetto sportivo e dinamico; inoltre lo spazio tra razza e razza può esser percepito sia come un pentagono sia come un esagono, tutto dipende dalla prospettiva. Antigua veste le BMW come un abito sartoriale, non necessita pertanto nessun tipo di adattamento o accessorio. La formula magica è “plug & play” dove anche i bulloni originali possono essere utilizzati. Il cerchio è disponibile in due versioni, high-gloss piu’ elegante e nero opaco (dark) decisamente piu’ aggressivo!

AEZ è un marchio del Gruppo ALCAR e come tutti gli altri cerchi prodotti e distribuiti,  DOTZ , Dezent ed Enzo garantisce certificazioni TUEV Austria su prodotto ed applicazioni ed omologazioni KBA (Ministero dei Trasporti Tedesco).

AEZ Antigua high gloss e dark sono disponibili nelle dimensioni: 8×18, 8.5×19, 9.5×19, 8.5×20, 9.5×20 pollici, con lavorazione a fuso monoblocco e solo per BMW: serie 5, 6 e 7

Articoli Collegati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button

Disattiva l'AD Block

Gentile lettore, per navigare sul sito di ELABORARE ti chiediamo di disattivare l'AD Block. Ci sono persone che lavorano per offrire notizie sempre aggiornate, realizzare prove di auto su strada con un servizio puntuale e di qualità che ha bisogno di preziose risorse economiche che arrivano proprio dai banner disattivati. Grazie, siamo fiduciosi della tua comprensione. Il Team di Elaborare