!GT Motorsport Tuningauto preparatePREPARATORI ProtagonistiSaloni fiere auto tuning

Rabanser alla Fiera Wheels

WHEELS, la fiera delle auto, moto e bici che si svolgerà dal 25 al 26 febbraio 2012 alla Fiera di Bolzano. WHEELS, avrà come comune denominatore la mobilità a 360 gradi ovvero automobili, motocicli e biciclette. Per la fiera WHEELS, organizzata dalla XXL MEDIA & EVENTS s.r.l., sono attesi da 15.000 a 20.000 visitatori dall’Italia e dall’estero e da 150 a 200 espositori.

Rabanser alla fiera WHEELSRABANSER TUNING sarà presente con l’ultima preparazione di RIEGER, il nuovo kit estetico VW Golf 6 con un paraurti anteriore ridisegnato con prese aria imponenti, adatto per tutti i modelli incluso GTI. Inoltre RABANSER Tuning dimostrerà a visitatori e appassionati di tuning come è facile rinnovare una vettura, cambiando colorazione con le pellicole “EasyWrap” della CFC. A dimostrazione di ciò esporrà un risultato incredibile avuto sulla MERCEDES SLK R171 completamente rivestita di bianco vellutato, sulla quale nella sede di Rabanser a Barbiano (BZ) stanno terminando gli ultimi rintocchi.

I visitatori di WHEELS avranno inoltre il vantaggio di un unico biglietto per tre fiere: 4-WHEELS con automobili, tuning e trasformazioni; BURN OUT la fiera delle moto giunta alla nona edizione; terza edizione TANDEM (fiera delle biciclette) – seconda edizione. La fiera esporrà infatti mezzi di locomozione su due, tre, quattro o più ruote  nonché tutti gli elementi direttamente o indirettamente collegati: dalla bici da corsa passando per rampichini, superbikes, veicoli d’epoca, custom, cross e trial, scooter, macchine da corsa e trasformazioni speciali fino ai mezzi per missioni speciali. Bike Show: organizzazione a cura della rivista BIKERS LIFE Car Show: organizzazione a cura del Tuningclub Roadstars Alto Adige. Simulatore Formula1 Full-Motion Come nelle scorse edizioni, durante le due giornate di fiera il palco centrale presenta musica dal vivo, un programma molto apprezzato. La fiera, la prima per motocicli, automobili e biciclette dell’arco alpino e di particolare interesse per gli espositori e visitatori grazie alla posizione vicina all’Austria, alla Svizzera e alla Germania,  aprirà i battenti sabato 25 febbraio alle ore 9.00 e terminerà domenica 26 febbraio alle ore 19.00.
Orario d’apertura: tutti i giorni dalle ore 09.00 alle 19.00. L‘impresa Autotest è un nuovo sponsor principale della fiera (oltre alla birreria FORST) e nel contempo espone i suoi modelli di mobilità innovativa.

www.wheels.bz.it

Articoli Collegati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button

Disattiva l'AD Block

Gentile lettore, per navigare sul sito di ELABORARE ti chiediamo di disattivare l'AD Block. Ci sono persone che lavorano per offrire notizie sempre aggiornate, realizzare prove di auto su strada con un servizio puntuale e di qualità che ha bisogno di preziose risorse economiche che arrivano proprio dai banner disattivati. Grazie, siamo fiduciosi della tua comprensione. Il Team di Elaborare