auto preparatePREPARATORI ProtagonistiSaloni fiere auto tuning

Rabanser alla Fiera Wheels

WHEELS, la fiera delle auto, moto e bici che si svolgerà dal 25 al 26 febbraio 2012 alla Fiera di Bolzano. WHEELS, avrà come comune denominatore la mobilità a 360 gradi ovvero automobili, motocicli e biciclette. Per la fiera WHEELS, organizzata dalla XXL MEDIA & EVENTS s.r.l., sono attesi da 15.000 a 20.000 visitatori dall’Italia e dall’estero e da 150 a 200 espositori.

Rabanser alla fiera WHEELSRABANSER TUNING sarà presente con l’ultima preparazione di RIEGER, il nuovo kit estetico VW Golf 6 con un paraurti anteriore ridisegnato con prese aria imponenti, adatto per tutti i modelli incluso GTI. Inoltre RABANSER Tuning dimostrerà a visitatori e appassionati di tuning come è facile rinnovare una vettura, cambiando colorazione con le pellicole “EasyWrap” della CFC. A dimostrazione di ciò esporrà un risultato incredibile avuto sulla MERCEDES SLK R171 completamente rivestita di bianco vellutato, sulla quale nella sede di Rabanser a Barbiano (BZ) stanno terminando gli ultimi rintocchi.

I visitatori di WHEELS avranno inoltre il vantaggio di un unico biglietto per tre fiere: 4-WHEELS con automobili, tuning e trasformazioni; BURN OUT la fiera delle moto giunta alla nona edizione; terza edizione TANDEM (fiera delle biciclette) – seconda edizione. La fiera esporrà infatti mezzi di locomozione su due, tre, quattro o più ruote  nonché tutti gli elementi direttamente o indirettamente collegati: dalla bici da corsa passando per rampichini, superbikes, veicoli d’epoca, custom, cross e trial, scooter, macchine da corsa e trasformazioni speciali fino ai mezzi per missioni speciali. Bike Show: organizzazione a cura della rivista BIKERS LIFE Car Show: organizzazione a cura del Tuningclub Roadstars Alto Adige. Simulatore Formula1 Full-Motion Come nelle scorse edizioni, durante le due giornate di fiera il palco centrale presenta musica dal vivo, un programma molto apprezzato. La fiera, la prima per motocicli, automobili e biciclette dell’arco alpino e di particolare interesse per gli espositori e visitatori grazie alla posizione vicina all’Austria, alla Svizzera e alla Germania,  aprirà i battenti sabato 25 febbraio alle ore 9.00 e terminerà domenica 26 febbraio alle ore 19.00.
Orario d’apertura: tutti i giorni dalle ore 09.00 alle 19.00. L‘impresa Autotest è un nuovo sponsor principale della fiera (oltre alla birreria FORST) e nel contempo espone i suoi modelli di mobilità innovativa.

www.wheels.bz.it

Tags

Articoli Collegati

Back to top button
Close