!GT Motorsport TuningAziende

CO.MAR. Sportline

CO.MAR. Sportline una azienda nata agli inizi degli anni ’80 da un’idea commerciale di after market, si sviluppa successivamente nel mercato dello sportivo grazie all’esperienza del Sig. Casella Sergio che operava nel settore dei silenziatori sportivi a livello europeo già nel lontano 1966.

Grazie ad importanti collaborazioni con noti partner europei si specializza nella distribuzione di articoli tecnici per la personalizzazoni delle auto. Partendo dal già noto settore dei silenziatori sportivi si specializza nel mercato dell’assetto e diventa importatore unico del noto produttore tedesco KW Automotive GmbH.

Ma la passione è tanta e la voglia di crescere anche. Nascono così nuove linee e nuovi prodotti e la voglia di far crescere il marchio CO.MAR SPORTLINE come sinonimo di specialista tecnico del tuning.
Nuove collaborazioni internazionali fanno sì che la gamma si arricchisca di nuove linee di prodotti quali distanziali, moduli aggiuntivi, impianti frenanti, filtri sportivi, Lambo Style Doors….. una continua evoluzione alla ricerca di prodotti di alta tecnologia e qualità da offrire alla propria clientela.
Il successo dell’azienda si sviluppa costantemente nella ricerca, servizio ed assistenza dei prodotti per consolidare quotidianamente clienti ed utenti finali. Collabora solo con partner qualificati capaci di operare su mercati nazionali e internazionali, in sinergia nello sviluppo del marchio con le più qualificate reti tecnico-commerciali.
L’alta qualità dei prodotti offerti da CO.MAR SPORTLINE nasce dalle certificazioni dei propri fornitori europei permettendo così di offrire il miglior rapporto qualità/prezzo per le continue evoluzioni del mercato globale.
Partecipa a tutte le più importanti fiere e manifestazioni di settore dove trova pieno riscontro della propria filosofia di base: ottima qualità e prezzi competitivi!
La linea di prodotti Co.mar Sportline e’ nata in particolare per supportare i migliori preparatori e tecnici del settore nelle molteplici richieste del nostro più importante esperto: l’utente finale!

“ Siamo sempre alla ricerca di nuove idee, nuovi prodotti; piccole differenze per incontrare la tua quotidiana voglia di dettagli, emozioni e personalità. Per un traguardo che non ha limiti….”
(la dirigenza)
[mappress mapid=”35″]

Articoli Collegati

Back to top button

Disattiva l'AD Block

Gentile lettore, per navigare sul sito di ELABORARE ti chiediamo di disattivare l'AD Block. Ci sono persone che lavorano per offrire notizie sempre aggiornate, realizzare prove di auto su strada con un servizio puntuale e di qualità che ha bisogno di preziose risorse economiche che arrivano proprio dai banner disattivati. Grazie, siamo fiduciosi della tua comprensione. Il Team di Elaborare