Toyota MR2 by Trial Made in Japan!

Toyota MR2 vestita su misura in fibra di carbonio. Questa Toyota MR2 che, con l’adozione del turbocompressore raggiunge i 240 CV, gli interni racing style e il vano motore tirato a lucido completano una made in japan d’eccezione preparata da Trial.  

Trial ha scelto una vettura molto interessante da preparare: una Toyota MR2, o MRS come viene chiamata nel Paese del Sol Levante. Dopo l’annuncio della Toyota, qualche anno fa, che la piccola spider non sarebbe stata rimpiazzata, Makihara decise subito di celebrare in grande stile la fine di questo modello. L’idea era quella di onorare il successo ottenuto dalla MR2 nel campionato Super GT, creando qualcosa di veramente speciale. Dopo ben due anni di lavoro, tanta fibra di carbonio e soluzioni meccaniche interessanti, ecco a voi il risultato!
Sulla rivista Elaborare c’è la prova completa ed il racconto della preparazioni.  Elaborare di aprile 2012 QUI

TRIAL preparazioni Giappone – La Trial è senza dubbio uno dei preparatori più affermati del Giappone con trent’anni di storia alle spalle che includono tutto: dal motorsport alla creazione di auto stradali superpotenti. Makihara-san, il titolare, è un vero appassionato di vetture sportive con una grande esperienza nella preparazione di auto giapponesi di ogni tipo, dalle Skyline GT-R alle Lancer Evolution e Honda S2000.

L’articolo completo è disponibile on line (o come arretrato) su Elaborare di aprile 2012 QUI

 

GIAPPONE – JAPAN leggi tutte le news QUI

Exit mobile version