!GT Motorsport TuningACCESSORI RICAMBI

PASTIGLIE-FRENI-BRAKEART-9000

MORSO FATALE!

 

La pastiglia freno Brakeart 9000 lavora da 0 a 500 gradi in modo ottimale. 0,44 è il suo coiefficente d'attrito.

 

 

Le pastiglie 9000 (tuning) rappresentano un prodotto al top di gamma, rivolto a tutti gli appassionati del settore e anche a coloro che operano direttamente nel campo delle competizioni. La mescola, infatti, è sviluppata per la guida sportiva e garantisce un'alta potenza e progressione di frenata senza creare gas di fading. Sebbene sia una pastiglia di tipo racing, non produce alcun rumore durante la fase di frenata, non è aggressiva sul disco freno e assicura una buona efficienza in condizioni di bagnato. La mescola 9000, garantendo un’alta decelerazione iniziale rispetto alle pastiglie originali, rappresenta il componente ideale per vetture turismo ad alte prestazioni, è prodotta per entrambi gli assi e viene anche adoperata nelle competizioni sull’asse posteriore di vetture a trazione anteriore. Il coefficiente d’attrito dinamico è superiore a 0,44 µ e il range ottimale di temperatura di esercizio è tra 0 e 550 °C.

www.comarsport.com

www.brakeart.com

 

 

Pastiglie freno mescola sportiva


Giovanni Mancini

Ingegnere, pilota, giornalista appassionato da sempre di auto e motori. Segue la direzione di questo portale newsauto.it ed è direttore responsabile dei magazine Elaborare, Elaborare 4x4 ed Elaborare Classic da oltre 20 anni il riferimento degli appassionati. Nell'anno 2004 ha conseguito il titolo di Campione Italiano nel Campionato Velocità Turismo. Pilota attualmente attivo su gare in pista del Campionato Italiano Turismo e nei monomarca Seat e Renault. Tra le tante auto speciali provate ce n'è una in particolare (esclusiva italiana): la Mazda 787B vincitrice della 24H di Le Mans nel 1991.

Articoli Collegati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Guarda anche
Close
Back to top button

Disattiva l'AD Block

Gentile lettore, per navigare sul sito di ELABORARE ti chiediamo di disattivare l'AD Block. Ci sono persone che lavorano per offrire notizie sempre aggiornate, realizzare prove di auto su strada con un servizio puntuale e di qualità che ha bisogno di preziose risorse economiche che arrivano proprio dai banner disattivati. Grazie, siamo fiduciosi della tua comprensione. Il Team di Elaborare