OZ RACING

OZ Racing nasce da un’autentica passione per le ruote. Fondata nel 1971, è una leggenda nel mondo automobilistico. OZ in quarant’anni ha collaborato con le più esclusive case automobilistiche: Ferrari, Lamborghini, Maserati, Aston Martin e Lotus, McLaren. Collaborazioni che hanno dato vita a cerchi esclusivi, conservati con cura nel museo presso la sede di San Martino di Lupari a Padova.

Nel motorsport OZ è sinonimo di vittoria, e i numeri parlano da soli: 22 anni in WRC, 27 in Formula 1 e oltre 100 titoli mondiali. OZ è salita nei più alti gradini del podio, insieme ai più leggendari team e scuderie. Le ruote OZ sono articoli di design, lo confermano importanti designer auto come Bertone, Pininfarina, AMG, Hartge, Callaway, Schnitzer, Cizeta, Strosek e Giugiaro che negli anni hanno scelto i cerchi firmati Oselladore Zen (i fondatori, da cui nasce l’acronimo).

Oggi OZ è un’azienda che si rivolge al mercato auto dell’after market con un catalogo di oltre 70 cerchi in lega disponibili in più di 25 finiture (colori) e con una scala di diametri da 14” a 22”.

[mappress mapid=”13″]
Exit mobile version