auto preparateTUNING

Long run tester su Elaborare di maggio

Fermi tutti!

Alessandro Vai è il nuovo long run tester per Elaborare che proverà per noi sulla sua Punto 1.2 16V il kit completo dischi e pastiglie e le nuove molle Simoni Racing abbinate agli ammortizzatori ritarati. Ecco le sue prime impressioni…

1° step

Alessandro Vai
Anni: 27
Professione: Blogger
Vettura: Fiat Punto 1.2 16V 3p ELX – 2003
Km percorsi (media mensile): 800 km
Componenti da testare: Dischi freno ant. e post. Tarox completi di pastiglie; molle ribassate Simoni Racing
Come utilizzi la tua auto?
Prevalentemente in città e su percorsi extraurbani, più raramente in autostrada. Con la Punto non sono mai andato in pista per paura di “cuocere” i freni, ma dopo queste modifiche la porterò a “girare” appena possibile.

L’articolo completo si trova su Elaborare di maggio 2012

redazione

La Redazione di ELABORARE è composta da un team di appassionati collaboratori, profondi conoscitori di automobili, di tecnica motoristica e del mercato italiano. Le prove delle auto sono realizzate dal Test Team di cui fanno parte tester/piloti che vantano una elevata sensibilità grazie ad una lunga esperienza di guida maturata su strada ed in pista dopo anni di prove realizzate anche per magazine Elaborare GT Tuning Sport Racing ed Elaborare 4x4. Dello staff fanno parte fotografi ed operati video professionali. Lo staff si avvale di strumenti di misura dedicati per i rilevamenti delle prestazioni e dei consumi.

Articoli Collegati

Back to top button
Close