ACCESSORI RICAMBIAssetto Modifica applicazioniTUNING

Assetto Eibach per Ford Focus

Eibach, per la recentemente rinnovata Ford Focus, ha sviluppato varie soluzioni per personalizzare l'assetto secondo le proprie esigenze. Si parte dai distanziali Pro-Spacer in alluminio, dal peso contenuto, costruiti con tolleranze ridottissime e un bilanciamento perfetto; permettono allargamenti da 15 a 35 mm, con step di 5mm in 5mm. 

 

Distanziali Pro-Spacer

Distanziali Pro-Spacer

 

Per migliorare l'handling e la reattività senza pregiudicare il confort più di tanto ci sono le molle Pro-Kit, che assicurano un abbassamento di circa 30 mm.

 

Molle ProKit

Molle ProKit

 

Per chi non vuole scendere a compromessi, sarà a breve disponibile un kit di sospensioni regolabili Pro-Street -S, odiernamente ancora in sviluppo.

 

Ford Focus by NTP

Ford Focus by NTP

www.ntp.it

Giovanni Mancini

Ingegnere, pilota, giornalista appassionato da sempre di auto e motori. Segue la direzione di questo portale newsauto.it ed è direttore responsabile dei magazine Elaborare, Elaborare 4×4 ed Elaborare Classic da oltre 20 anni il riferimento degli appassionati. Nell’anno 2004 ha conseguito il titolo di Campione Italiano nel Campionato Velocità Turismo. Pilota attualmente attivo su gare in pista del Campionato Italiano Turismo e nei monomarca Seat e Renault. Tra le tante auto speciali provate ce n’è una in particolare (esclusiva italiana): la Mazda 787B vincitrice della 24H di Le Mans nel 1991.

Articoli Collegati