!GT Motorsport TuningClub

Raduni Tuning Club Auto – 7 e 8 luglio


Raduni Tuning Club Auto – 7 e 8 luglio

Tanti raduni di club anche questo fine settimana selezionati da Elaborare: ecco le date dei raduni tuning più belli, le locandine, in particolare quelli dei club i più numerosi.

5° Tuning Night – 7 Luglio – Arbia Scalo – Asciano (SI) – Il raduno del Tuning Night Team avrà luogo presso il parcheggio antistante lo stabilimento della Sammontana, in viale Toscana 35, ad Arbia Scalo – Asciano e prevede gara Tuning, SPL, Rombo e Full Range. Durante la serata sarete accompagnati dalla musica di Claudio Bonelli DJ e potrete realizzare un servizio fotografico con la possibilità di stampare le foto della vostra auto, scaricarle su un cd/dvd oppure farle incidere su un portachiavi! Inoltre potrete divertirvi con la grande lotteria o le auto RC Drift all’interno di una pista dedicata. Moltissimi i premi previsti tra cui una straordinaria “Best” di 120 cm di altezza, placcata oro, dal valore commerciale di oltre 1.000 Euro. Alla manifestazione sarà presente anche lo staff di Your Tuning, con servizio video del raduno, foto, Pin Up, interviste e gadget per tutti!
Info: Facebook: 5° Tuning Night – Raffaele Tel. 333/9468256

Tuning night auto

 

 

 

 

 

 

 

 

 

2° Tuning Stars Night 2012
7 Luglio – Ronciglione (VT) – Dopo il grandissimo successo dello scorso anno, in questa edizione i ragazzi dell’Inland Taipan Boys Viterbo, in collaborazione con l’associazione 1728, presentano la Notte Bianca più grande del Viterbese. Il raduno in notturna si terrà sabato 7 luglio a Ronciglione e prevede gare tuning per tutte le categorie in compagnia delle splendide ragazze del Pin Taipan Up.
Info: Gianluca Tel. 329/9613941 dobermann2009@libero.it

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

2° Emilia Ambulanze tuning day
8 luglio – Villalunga di Casalgrande (RE) – L’evento, a scopo benefico, si svolgerà nell’area festa di Villalunga di Casalgrande e l’incasso della manifestazione contribuirà all’acquisto di una ambulanza. In programma ci saranno gare di estetica, SPL, Full Range, Baule e altri premi, ma potrete assistere anche ad un coinvolgente sexy car wash!
Info: www.cantertuning.it

2° Emilia Ambulanze tuning day

 

Angels Motor Show
7-8 Luglio Mortegliano (UD) – Il raduno Angels Motor Show, una vecchia conoscenza di Elaborare, quest’anno cambia location e inserisce ancora intrattenimento. Si svolgerà infatti alla FLYRACEWAY di Mortegliano via S.P. 78 – km 12 unica pista Drag Race Stabile in Italia. S’inizierà sabato pomeriggio per terminare domenica sera. Fin da sabato alle 12.00 Stand enogastronomici aperti fino a notte inoltrata, sabato sera ci sarà l’intrattenimento musicale a cura di una Cover Band. Domenica si entra nel vivo delle gare e le varie valutazioni, in evidenza la possibilità di mettere alla prova se stessi e il proprio mezzo in una gara di accelerazione sui 300 mt. in completa sicurezza con l’attuale sistema di rilevazione tempi mondiale. Insomma un vero “Paese dei balocchi” degli appassionati di motori. In caso di maltempo il tutto verrà rinviata al 14-15 Luglio.
Info: Guido 347 2947493 – Presidente@AngelsRacingTeam.com

 5° Raduno Alcool Team Tuning Club – Domenica 8 Luglio Lessona (BI) –  In occasione della Festa dello sport si svolgerà il 5° Raduno Alcool Team Tuning Club dalle 9.00 alle 18.00. Possibilità di Ristoro presso la festa adiacente con menu riservato per i partecipanti.

3° Tuning on the Beach – Domenica 8 Luglio Lago di Colico (CO) – Raduno dalle 9.00 alle 17.30 sullla spiaggia del Lago di Colico (CO).

I° Evento Tuning A Frascineto
Raduno Tuning a Frascineto CS

Forse ti può anche interessare:

Elenco Club Tuning Auto selezionati da Elaborare

Articoli Collegati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button

Disattiva l'AD Block

Gentile lettore, per navigare sul sito di ELABORARE ti chiediamo di disattivare l'AD Block. Ci sono persone che lavorano per offrire notizie sempre aggiornate, realizzare prove di auto su strada con un servizio puntuale e di qualità che ha bisogno di preziose risorse economiche che arrivano proprio dai banner disattivati. Grazie, siamo fiduciosi della tua comprensione. Il Team di Elaborare