!GT Motorsport TuningCRONACARACING CORSE SPORT AUTO

Trionfo della OETTINGER TTRS-R a Hockenheim

Trionfo sensazionale con la OETTINGER TTRS-R da 470 CV al Tuner Grand Prix di Hockenheim ! Dall’inizio del 2012 OETTINGER ha cambiato gestione, e il noto preparatore ha voluto ritornare all’avanguardia partecipando al prestigioso Tuner Grand Prix 2012. La decisione è stata presa in aprile, difficile trovare una vettura competitiva che poteva essere solo la AUDI TTRS con cambio manuale. E prima di iniziare i lavori sul motore turbo 5-cilindri doveva essere fatto il rodaggio, in solo 24 ore i tecnici della OETTINGER hanno fatto 3000 Km! Con insistenza e tanta passione la squadra di OETTINGER ha conseguito i lavori di trasformazione a cambio, motore, assetto e carrozzeria. Ha completato i lavori di rimappatura e di messa a punto in solo 4 settimane, e all’ultimo momento gli stilisti di OETTINGER hanno fatto con tanta abilità della OETTINGER TTRS-R una vera attrazione. I tempi erano tirati, impensabile di fare il collaudo sul circuito prima dell’evento. Così il rollout del OETTINGER TTRS-R con Martin Garbrecht è avvenuto proprio al Tuner Grand Prix e i risultati erano sensazionali!
1. posto gruppo A, categoria Coupè / turbo
2. posto assoluto del Tuner Grand Prix

OETTINGER riconferma così il suo posto al vertice dei grandi preparatori. Anche in Italia i clienti possono approfittare dell’esperienza e della qualità indiscussa di OETTINGER, le preparazioni e rimappature per Audi, VW, Seat e Skoda distribuite dall’importatore esclusivo RABANSER TUNING soddisfano qualsiasi aspettativa.

Articoli Collegati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Guarda anche
Close
Back to top button

Disattiva l'AD Block

Gentile lettore, per navigare sul sito di ELABORARE ti chiediamo di disattivare l'AD Block. Ci sono persone che lavorano per offrire notizie sempre aggiornate, realizzare prove di auto su strada con un servizio puntuale e di qualità che ha bisogno di preziose risorse economiche che arrivano proprio dai banner disattivati. Grazie, siamo fiduciosi della tua comprensione. Il Team di Elaborare