!GT Motorsport TuningEVENTI

Peugeot River Club Roma

Peugeot River Club Roma  – Visto il successo degli anni passati Peugeot Italia ha deciso di sposare un interessante evento estivo romano, all’interno  di “PON THE RIVER”.
Al PEUGEOT RIVER CLUB, proprio sotto Castel Sant’Angelo, ci accoglie un un locale curato in tutti i dettagli che quest’anno adotta uno stile “marinaro” che sbalordisce chi sale a bordo! Vista mozzafiato dal bordo del tevere con Castel Sant’Angelo a fare da magnifica cornice ed in sfondo più lontana la basilica di San Pietro. Una “manovra” di successo e prosegue a gonfie vele con il vento in poppa!
Mr.PHIL e PIER ONE, vi aspettano ogni lunedì per farvi ascoltare e ballare tutte le sfumature di Hip Hop e Reggae, dalle classic song da gustare insieme ad un aperitivo accompagnato da un ricco buffet, alle party tunes da gustare insieme ad freschi cocktail.
Dal grande schermo montato vengono proiettati filmati ed immagini del marchio Peugeot, riguardanti la storia, lo sport, i nuovi modelli (208) e le iniziative spettacolari come la discesa e salita sulla pista da sci con  Andreucci sulla Peugeot 207 S2000.
Peugeot – ci dice Eugenio Franzetti di Peugeot Italia – con questa iniziativa romana vuole essere sempre più vicina ai giovani, ai nostri clienti ed a quelli potenziali che possono avvicinarsi così al marchio in una forma diversa”. 

❝PON THE RIVER❞ –  ★Mr.PHIL★ City Sound ★PIER ONE★ One Love Hi Powa
Early Music (from 19:00): Hip Hop & Reggae Classics, Funk, Rub-a-Dub, Soul, Foundation Tunes, Golden Age, Rocksteady.
Party Music (from 23:00): Hip Hop, Reggae, R’n’B, Dancehall Bashment.

INGRESSO GRATUITO | FREE ENTRY

DOVE: A Roma sul Lungotevere Vaticano a destra sotto le scale di Castel S.Angelo.

Peugeot 207 sfida sulla pista da sci:
[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=dmHGyv-whnE[/youtube]

Peugeot RCZ CUP
[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=mzV5wMoWHDE[/youtube]

Giovanni Mancini

Ingegnere, pilota, giornalista appassionato da sempre di auto e motori. Segue la direzione di questo portale newsauto.it ed è direttore responsabile dei magazine Elaborare, Elaborare 4x4 ed Elaborare Classic da oltre 20 anni il riferimento degli appassionati. Nell'anno 2004 ha conseguito il titolo di Campione Italiano nel Campionato Velocità Turismo. Pilota attualmente attivo su gare in pista del Campionato Italiano Turismo e nei monomarca Seat e Renault. Tra le tante auto speciali provate ce n'è una in particolare (esclusiva italiana): la Mazda 787B vincitrice della 24H di Le Mans nel 1991.

Articoli Collegati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Guarda anche
Close
Back to top button

Disattiva l'AD Block

Gentile lettore, per navigare sul sito di ELABORARE ti chiediamo di disattivare l'AD Block. Ci sono persone che lavorano per offrire notizie sempre aggiornate, realizzare prove di auto su strada con un servizio puntuale e di qualità che ha bisogno di preziose risorse economiche che arrivano proprio dai banner disattivati. Grazie, siamo fiduciosi della tua comprensione. Il Team di Elaborare