!GT Motorsport TuningACCESSORI RICAMBI

Cerchi in lega: Dotz Fast Seven

Un cerchio dedicato alla performance pura! Mentre l’ultimo film della saga “The Fast and the Furious” è arrivato al numero 5, Dotz ha già raggiunto il 7. Con il suo cerchio Fast Seven, questo brand dedicato al tuning ha grandi possibilità di far girare tante teste quanto Vin Diesel con la sua vettura 9000HP Charger. Con questo nuovo cerchio, non solo Dotz omaggia il Re del Tuning di Hollywood, ma anche al trend retrò che “l’universo ruote” sta seguendo negli ultimi tempi. Dotz, con questa nuova ruota vuole rivoluzionare il mondo del cerchio, grazie al suo look dinamico che fisserà nuovi standard di bellezza.
Grazie al design delle sue sette particolarissime razze, che gli donano un aspetto asimmetrico, questo diabolico cerchio è molto di più che una semplice ruota dal look un po’ retrò; la curva elegante che parte dal centro del cerchio fino ad arrivare al bordo crea un effetto ottico molto molto eccitante. Il suo aspetto è nell’insieme decisamente sportivo e la ricerca degli Ingegneri Dotz si è soffermata soprattutto sull’alleggerimento del cerchio per permettergli cosi’ alte prestazioni. La sua finitura è grigia canna di fucile a cui è stata aggiunta uno strato di vernice trasparente per donargli un aspetto particolarmente lucido, mentre le parti in metallo lo rendono vistoso al punto giusto. Inoltre questo cerchio si presta benissimo alla personalizzazione, grazie anche alla possibilità di scegliere il colore preferito per la coppetta centrale. Insomma questo e’ il cerchio giusto per gli amanti delle corse e appassionati di tuning alla ricerca di un cerchio di alta classe e qualità.

Dimensioni: 8×17“, 8,0×18“, 8,0×19“, 8,5×19“, 9,5×19“
Finitura: grigio canna di fucile/diamantato
Lavorazione: fuso, monoblocco
Caratteristiche particolari: Personalizzabile con le coppette “DOTZ Fast” disponibili in diversi colori

 

Cerchi in lega Dotz

Articoli Collegati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button

Disattiva l'AD Block

Gentile lettore, per navigare sul sito di ELABORARE ti chiediamo di disattivare l'AD Block. Ci sono persone che lavorano per offrire notizie sempre aggiornate, realizzare prove di auto su strada con un servizio puntuale e di qualità che ha bisogno di preziose risorse economiche che arrivano proprio dai banner disattivati. Grazie, siamo fiduciosi della tua comprensione. Il Team di Elaborare