AUTO NEWS GOSSIPGT Motorsport TuningRADUNI TUNING CRONACA

Smart parade più lunga del mondo ad Anversa

La passione smart non conosce confini né limiti e registra un brillante record ad Anversa (Belgio), dove si è svolta la smart parade più lunga del mondo. Il più grande raduno della smart Community ha visto presenti, dal 23 al 26 agosto, ben 1.594 appassionati del marchio smart provenienti da 27 paesi hanno dato vita alla smart parade più lunga di sempre, stabilendo un nuovo record mondiale. Nella giornata di sabato 25, 1.114 vetture hanno sfilato per le strade della metropoli belga regalando uno spettacolo indimenticabile ad un pubblico entusiasta. Le emissioni di CO2 generate in occasione di smart times 2012 saranno neutralizzate grazie ad un progetto di rimboschimento: in collaborazione con l’organizzazione internazionale no profit WeForest smart pianterà 5.200 alberi in Kenia.
Anno dopo anno, dal 2000, smart times attira da tutta Europa un numero sempre maggiore di appassionati. Durante il raduno i partecipanti hanno la possibilità di condividere per quattro giorni la propria passione per la piccola city-car, confrontarsi con designer, tecnici del tuning ed esperti di settore, esibire con orgoglio la propria smart ed, infine, partecipare insieme ad eventi e concerti.
Gare sportive, stunt-show, visite della città con la nuova smart ebike: tutte le iniziative previste dal programma smart times 2012 hanno riscosso grandissimo successo. Tra i momenti più emozionanti la sfilata smart più lunga di tutti i tempi che ha stabilito un nuovo record mondiale. Il programma ha previsto, inoltre, la possibilità di effettuare prove su strada con la nuova smart fortwo e la smart fortwo electric drive, di confrontarsi con gli esperti smart, partecipare ai party serali e visitare l’annuale mercatino delle pulci smart.

Articoli Collegati

Back to top button

Disattiva l'AD Block

Gentile lettore, per navigare sul sito di ELABORARE ti chiediamo di disattivare l'AD Block. Ci sono persone che lavorano per offrire notizie sempre aggiornate, realizzare prove di auto su strada con un servizio puntuale e di qualità che ha bisogno di preziose risorse economiche che arrivano proprio dai banner disattivati. Grazie, siamo fiduciosi della tua comprensione. Il Team di Elaborare