!GT Motorsport TuningAUTO NEWS GOSSIP

Italy Beauty Festival in tour

Cinquanta modelle provenienti dai cinque continenti sono le protagoniste fino al 15 settembre in otto città italiane per esaltare il “made in Italy” nell’ambito della prima edizione dell’Italy Beauty Festival. L’evento, organizzato dalla Royal Events srl e dall’associazione cuturale Working Up di Bruno Dalto, sarà valorizzato dalle concorrenti di Miss Motors International, il concorso di bellezza internazionale che lega il fascino delle donne e la grinta dei motori al tema della sicurezza stradale, affinché possano valorizzare le bellezze e i talenti italiani.
Celebrare l’Italia nel mondo attraverso cinque direttrici: arte, cucina, cultura, moda e territorio. E’ questa la mission del Festival che, dopo Fregene, Roma, Sorrento, Napoli e Jesolo toccherà Venezia (12), Rimini (13) e Riccione (14).
Il gran galà finale dell’Italy Beauty Festival con l’elezione di Miss Motors International 2012, presentato da Alessandro Greco e Katerina Fedosejeva (miss Motors International 2011) con la partecipazione di Dani Samvis, si terrà venerdì 14 settembre a Riccione con inizio alle ore 21,30 in piazzale Roma e sarà seguito, come lo scorso anno, dalle telecamere dei telegiornali e dei programmi di intrattenimento di Mediaset. Si tratta di un evento patrocinato dal Comune di Riccione e fortemente voluto dal sindaco Massimo Pironi e dall’assessore al Turismo Simone Gobbi. La concorrente che si aggiudicherà il titolo di Miss Motors International 2012 vincerà 5mila dollari in contratti di lavoro per la durata di un anno. Intanto si può già votare sul sito di Gin e Juice Webradio la candidata preferita per il titolo di Miss Motors International Web.
Durante la parte finale del tour si terranno due grandi eventi. Il 13 settembre nel Palazzo del Turismo di Rimini il professor Leonardo Indiveri terrà in inglese il progetto “Katedromos”: una sorta di “catechismo” sulla sicurezza stradale. Il 14 settembre invece ci sarà un photoshooting con le concorrenti di Miss Motors International e con le moto del “Ducati Dark Club Italia”, al quale seguirà un giro turistico sulle due ruote sul lungomare romagnolo tra Rimini e Riccione. Tra i premiati dell’Italy Beauty Festival ci sono personaggi illustri, i cui nomi l’organizzazione si riserverà di comunicarli nei prossimi giorni alla stampa.

Articoli Collegati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Guarda anche
Close
Back to top button

Disattiva l'AD Block

Gentile lettore, per navigare sul sito di ELABORARE ti chiediamo di disattivare l'AD Block. Ci sono persone che lavorano per offrire notizie sempre aggiornate, realizzare prove di auto su strada con un servizio puntuale e di qualità che ha bisogno di preziose risorse economiche che arrivano proprio dai banner disattivati. Grazie, siamo fiduciosi della tua comprensione. Il Team di Elaborare