!GT Motorsport TuningMANAGER

Pablo Martin Puey Nuovo DG Citroen Italia al MACRO

Un spazio speciale ha accolto l’incontro tra il nuovo Direttore Generale di Citroën Italia SpA, Pablo Martin Puey, e i giornalisti dell’auto, che hanno potuto ammirare le avveniristiche sale del MACRO (Museo di Arte Contemporanea di Roma). Puey succede a François Guieysse, che ha preso la guida della Direzione delle Filiali Peugeot e Citroën di Repubblica Ceca, Ungheria e Slovacchia. Pablo Martin Puey, 43 anni, di nazionalità argentina, nella sua carriera ha ricoperto diversi ruoli di responsabilità in Argentina, Portogallo e Spagna presso Peugeot e Citroën come Direttore di Concessionaria, Direttore Sviluppo Rete, Direttore Marketing, Direttore Vendite, Direttore BtoB e veicoli di occasione e Direttore Generale di Filiale. La sua esperienza è un prezioso apporto per proseguire il trend di crescita commerciale e di immagine che ha intrapreso Citroën in Italia.

Pablo Martin Puey è il nuovo Direttore Generale di Citroën Italia
Pablo Martin Puey nuovo DG Citroen Italia Spa

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

MACRO – E’ l’acronimo del Museo di Arte Contemporanea di Roma, sito in via Nizza 138 a due passi da Porta Pia e dal centro Storico della Capitale. Inaugurato ufficialmente l’11 ottobre 2002  ospita mostre ed installazioni di artisti contemporanei in quelli che furono i locali dell’ex Birrificio Peroni, che nel 2001, a seguito del concorso internazionale indetto dal Comune di Roma, ha visto un ulteriore ampliamento museale grazie all’avveniristico progetto dell’architetto francese Odile Decq.

Sale museo MACRO

Articoli Collegati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Guarda anche
Close
Back to top button

Disattiva l'AD Block

Gentile lettore, per navigare sul sito di ELABORARE ti chiediamo di disattivare l'AD Block. Ci sono persone che lavorano per offrire notizie sempre aggiornate, realizzare prove di auto su strada con un servizio puntuale e di qualità che ha bisogno di preziose risorse economiche che arrivano proprio dai banner disattivati. Grazie, siamo fiduciosi della tua comprensione. Il Team di Elaborare