11supercarACCESSORI RICAMBI

Cerchi in lega Borbet by NTP

I cerchi in lega Borbet hanno un nuovo e prestigioso distributore in Italia. E’ infatti la rinomata azienda altoatesina N.T.P. a curare l’importazione e la vendita delle ruote in lega Borbet sul mercato del nostro Paese.
Borbet è un dei più grandi produttori di cerchi in lega a livello mondiale con una produzione che, nel 2012, si aggira intorno ai 17 milioni di cerchi in lega. Fondato nel lontano 1881 in Germania è ancora oggi gestito direttamente dalla famiglia Borbet.
Borbet è uno dei principali fornitori delle case automobilistiche come BMW, VW, Mercedes, ma anche fornitore Fiat e Maserati. Per l’elevato standard di qualità Borbet ha ricevuto nel 2009 il premio da Porsche come miglior fornitore.
Il gruppo Borbet possiede diversi stabilimenti in tutto il mondo, 4 in Germania e uno rispettivamente in Austria, Sudafrica e USA. Oltre al mercato dell’equipaggiamento originale Borbet produce cerchi per la linea aftermarket, attualmente dispone di 39 diversi modelli che vanno dai 14” fino a 22” pollici con circa 1.600 applicazioni differenti per 15.800 diverse automobili.

Articoli Collegati

Guarda anche
Close
Back to top button