!GT Motorsport TuningCRONACASaloni fiere auto tuning

Liuzzi su Juke-R al Motor Show

Brividi nell’area 48 con Liuzzi a Bologna! Sarà una presenza all’insegna di musica e sport quella di Nissan al Motor Show 2012, in programma dal 5 al 9 dicembre a BolognaFiere. Sull’area esterna 49, vicina all’ingresso principale di Piazza Costituzione, Nissan proporrà fin dalla giornata per la stampa del 4 dicembre JukeTown, uno spazio dove si alterneranno ogni ora tre differenti tipologie di attività: Nismo one2one challenge, una sfida a colpi di record con Asphalt 7 e Juke Nismo, la vettura che Nissan porterà a Bologna in anteprima nazionale, Juke Dj Battle/Box, un contest per veri virtual dj alle prese con i 18.900 Watt del JukeBox Sound System e Wrap Your Juke, dedicato a chi vuole dare sfogo alla propria creatività creando il design Juke più originale al grido di “Pimp your Juke”.
Per chi parteciperà agli spettacoli all’interno della JukeTown ci saranno in palio premi speciali: la possibilità di un “exciting test drive” sulla pista della MotorSport Arena con l’esclusiva Nissan Juke-R guidata da un top driver come il pilota di Formula Uno Vitantonio Liuzzi e la possibilità di avere free pass per i Party Juke Town con Ministry of Sound e m2o, radio partner di Nissan.
Gli after show sono in programma tutti i giorni dalle 17 alle 19 a cui si aggiungono due appuntamenti speciali, due after party in programma venerdì 7 e sabato 8 dicembre dalle ore 23 in poi: al venerdì spazio a Nissan Juke with Ministry of Sound con Alex Neri dei PlanetFunk e Igor Project del Ministry of Sound di Londra, uno dei club musicali più importanti della City con cui Nissan da tempo ha avviato una collaborazione legata alla Juke. Al sabato invece si festeggiano i dieci anni di Radio m2o, con un party che vedrà alternarsi in consolle grandi nomi come Provenzano Dj, Joe T Vannelli, Chiara Robiony, Renèe la Bulgara, Danny Omich e Patrizio Mattei.Grandi nomi, anche dello sport, saranno a Bologna con Nissan durante il Motor Show 2012: gli atleti di Nissan The Quest, il programma televisivo in onda su Sky Sport. Oltre a Vitantonio Liuzzi, ci saranno vincitori di medaglie olimpiche del calibro di Jury Chechi, Antonio Rossi e Fiona May. Sono gli sportivi brand-ambassador di Nissan: anche loro parteciperanno ai test drive sulla pista della MotorSport Arena che prevedono prove con GT-R, Juke-R, 370Z, Juke 190 HP LE insieme a Liuzzi e agli istruttori professionisti Nissan.
Nissan porterà a Bologna anche il top della sua gamma a trazione elettrica proponendo i test drive, all’interno dell’iniziativa Electric City al padiglione 25, di Leaf e di eNV200, veicolo commerciale in anteprima nazionale.

Articoli Collegati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button

Disattiva l'AD Block

Gentile lettore, per navigare sul sito di ELABORARE ti chiediamo di disattivare l'AD Block. Ci sono persone che lavorano per offrire notizie sempre aggiornate, realizzare prove di auto su strada con un servizio puntuale e di qualità che ha bisogno di preziose risorse economiche che arrivano proprio dai banner disattivati. Grazie, siamo fiduciosi della tua comprensione. Il Team di Elaborare