!GT Motorsport TuningACCESSORI RICAMBI

Accessori invernali Speedup

Ci sono alcuni accessori indispensabili per affrontare la stagione invernale nel migliore dei modi. Ecco alcuni prodotti tratti dal catalogo Speedup.
Resistente e versatile, la Pala Multiuso by Speedup è dotata di manico telescopico, arriva a 97 cm di lunghezza nella massima estensione. Quando è chiusa è compatta e occupa poco spazio. Adatta per campeggi, uscite sulla neve o sulla sabbia e in auto. Utile per le emergenze. Cod. 1204545 – Prezzo 9,99 Euro.
Tra gli accessori invernali molto utile e pratico è il raschiaghiaccio con guanto, assai indicato per rimuovere il ghiaccio dall’auto, proteggendo le mani dal freddo. Raschietto ghiaccio in plastica, con guanto morbido in caldo pile all’interno e tessuto poliestere all’esterno, impermeabile. Cod. 1204543 – Prezzo 3,49 Euro.
Per chi viaggia in città, paesi o in autostrada, può essere molto utile lo Spray Snow Chain. Si tratta di uno spray formulato per garantire una maggiore aderenza dei pneumatici su strade innevate e ghiacciate. Grazie alla speciale formula, il grip dell’auto sulla neve raggiunge un’aderenza quasi paragonabile alle gomme termiche. Superati i 25 Km/h (15 miglia) il grip perde efficacia. Il prodotto dura circa 10 Km, non reca alcun danno alle coperture e al manto stradale e va applicato sulle ruote motrici. Una confezione è sufficiente per trattare 4 pneumatici. Cod. 1204831 – Prezzo 6,95 Euro. Disponibili presso il distributore esclusivo SD Distribuzione, on line su www.speedup.it oppure presso i Megastores Bep’s.
www.speedup.it

Articoli Collegati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Guarda anche
Close
Back to top button

Disattiva l'AD Block

Gentile lettore, per navigare sul sito di ELABORARE ti chiediamo di disattivare l'AD Block. Ci sono persone che lavorano per offrire notizie sempre aggiornate, realizzare prove di auto su strada con un servizio puntuale e di qualità che ha bisogno di preziose risorse economiche che arrivano proprio dai banner disattivati. Grazie, siamo fiduciosi della tua comprensione. Il Team di Elaborare