!GT Motorsport TuningAuto Sportive

Honda Civic 2013

Un design giovane e originale unito ad una grande potenza nel cofano, ecco le note distintive della nuova Honda Civic Sedan 2013, la berlina tre volumi giapponese che somiglia alla compatta europea Honda Civic due volumi, ma ha un look tutto originale e rinnovato. Il debutto della neonata di Casa Honda sarà in anteprima mondiale all’imminente Salone di Los Angeles, mentre la commercializzazione partirà negli Stati Uniti da fine novembre.
La nuova Honda Civic 2013 battezzata Sedan vanta “un aspetto giovane e un’immagine Premium” come ha sottolineato Vicki Poponi, vicepresidente prodotto di Honda America, inaugura un nuovo design più elegante, ispirato alla Honda Accord che include una griglia frontale dai lineamenti sportivi dove non mancano cromature dedicate. Inoltre la linea di cintura della Honda Civic Sedan risulta abbastanza bassa, il che favorisce la sensazione di spaziosità interna. Anche il posteriore sfoggia linee più dinamiche rispetto alla generazione precedente.
Il frontale della Honda Civic 2013 si distingue per la mascherina a nido d’ape di colore nero con bordo cromato che si sviluppa in modo orizzontale, così come i gruppi ottici che si prolungano fino alle fiancate dell’auto. Il fascione paraurti ingloba una presa d’aria di generose dimensioni che a sua volta viene lambita da una fascia cromata che dona all’insieme un ulteriore tocco da vettura premium. Il cofano scolpito da due nervature laterali, regala un senso di dinamicità alla vettura, così come le fiancate laterali, caratterizzate da una linea di cintura più tosto alta e dai nuovi cerchi in lega multirazza color argento con finiture in nero lucido.
Posteriormente la Honda Civic 2013 si distingue per il lunotto laterale particolarmente inclinato che strizza l’occhio alle coupé, mentre il terzo volume che nasconde l’ampio bagaglio, incorpora gli originali gruppi ottici posteriori a forma di “L”. Infine, il paraurti posteriore dalla forma avvolgente nasconde l’estrattore d’aria dotato a sua volta di un ulteriore griglia a nido d’ape.

Articoli Collegati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Guarda anche
Close
Back to top button

Disattiva l'AD Block

Gentile lettore, per navigare sul sito di ELABORARE ti chiediamo di disattivare l'AD Block. Ci sono persone che lavorano per offrire notizie sempre aggiornate, realizzare prove di auto su strada con un servizio puntuale e di qualità che ha bisogno di preziose risorse economiche che arrivano proprio dai banner disattivati. Grazie, siamo fiduciosi della tua comprensione. Il Team di Elaborare