!GT Motorsport TuningACCESSORI RICAMBI

Inverno inguantato

I mesi che ci attendono sono quelli che maggiormente sottoporranno a stress le nostre mani. Il freddo e le fluttuazioni di umidità si possono però contrastare scegliendo capi idonei, come il guanto GTI wp consigliato da Clover. Un vero guanto invernale dev’essere prima di tutto impermeabile al 100%. Per ottenere questo risultato l’azienda veneta utilizza da tempo l’ottima membrana “Aquazone” (impermeabilità: 8000 mm H2O,
traspirabilità 10000 grams\m2\24hrs). Per garantire la mimina perdita di calore alle mani Clover propone l’imbottitura termica “Thinsulate” e una doppia chiusura, tramite flap in fondo al guanto e tirante regolabile al polso.
A queste caratteristiche, il GTI wp, perfettamente adatto anche a utilizzi intensivi, aggiunge un alto livello di comfort (non sempre riscontrabile su guanti invernali), realizzato con un sapiente mix di materiali.
Sul dorso del guanto invernale GTI wp by Clover troviamo tessuto “Duratek 5” e pelle ovina; sul palmo “Clarino” Microfibra + materiale antiscivolo, presente anche sulle dita indice e medio. E ancora inserti elasticizzati infradita e un soffietto laterale. A proteggere le mani concorrono le nocche rigide, le imbottiture (sul palmo, laterali e sulle dita) e rinforzi in pelle.
Il guanto invernale GTI wp di Clover è disponibile nelle taglie da XS a 3XL e nei colori Nero/Grigio e Nero/Nero. Il prezzo al pubblico, 79 Euro, lo rende interessante anche come idea regalo per Natale.

Info: CLOVER – www.clover.it – clover@clover.it

Guanti invernali GTI by Clover

Articoli Collegati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button

Disattiva l'AD Block

Gentile lettore, per navigare sul sito di ELABORARE ti chiediamo di disattivare l'AD Block. Ci sono persone che lavorano per offrire notizie sempre aggiornate, realizzare prove di auto su strada con un servizio puntuale e di qualità che ha bisogno di preziose risorse economiche che arrivano proprio dai banner disattivati. Grazie, siamo fiduciosi della tua comprensione. Il Team di Elaborare