EVENTIGT Motorsport TuningMOTORSHOWSaloni fiere auto tuningTUNING

Al Sema Show le novità Tuning 2014

Apre oggi, a Las Vegas, quello che potremmo definire uno degli eventi dedicati al mondo del tuning più importanti di tutto l’anno: il Sema Show!

Se da oggi fino al giorno 8 Novembre vi trovaste a “passare” per Las Vegas e siete operatori del settore (tutte balle, andateci appositamente!!) non potete snobbare quello che è uno degli appuntamenti più importanti dell’anno. Il Sema Show vi aspetta con il suo carico di adrenalina, tuning, passione, ragazze…..tutto ciò a cui un brav’uomo potrebbe aspirare.

sema-show-2013-1

Indubbiamente sono tante le novità e le curiosità presenti, tutte di altissima qualità e pregio stilistico. Partiamo dalle novità customizzate Chevrolet Performance Car, che hanno tolto il velo a ben tre Corvette: la prima è ispirata al gioco Gran Turismo e sfoggia un’aerografia dedicata, parti in carbonio, sedili sportivi e un immancabile scarico completo dedicato. Le altre due hanno voluto richiamare la differenza di gusti e temi stilistici presenti tra la “East Coast” e la “West Coast”, ed hanno verniciature uniche e body kit dedicati e costruiti con l’ausilio diretto dello Chevrolet Accessories department.

sema-show-2013-7

Anche la Mazda ha avuto un bel ricalco, con una versione Hot Hatch della “3”: un’aggressiva colorazione, unita a particolari aerodinamici prodotto dalla casa stessa le danno un colpo d’occhio senza eguali. A questo si aggiunge la sostanza, con freni brembo, cerchi da 19″ e pneumatici Bridgestone 235/45.

sema-show-2013-3

Ice Nine Group si focalizza sulla Ford Fiesta ST – “E’ possibile trasformare una piccola “speedy-car” in un’agguerrita auto da rally?”. Probabilmente alla Ice Nine Group si saranno posti proprio questa domanda, ed è nato un esemplare davvero particolare. Si presenta con una colorazione nera ed arancione, ma il meglio di sè lo riesce a dare alzando il cofano e mostrando il nuovo intercooler, prese d’aria maggiorate, uno scarico dedicato ed una valvola di soffiaggio Greddy. Il tutto è contornato da cerchi dedicati da 19″.

sema-show-2013-4

Insomma, le novità ci sono, sono tante e sono belle. Cosa si può volere di più dalla vita? Magari il biglietto d’ingresso non dispiacerebbe a nessuno, effettivamente. Sperando che possa cadere da cielo un pacchetto comprensivo di viaggio+ingresso per ognuno di voi, vi lasciamo con qualche scatto direttamente da salone.

sema-show-2013-2

sema-show-2013-5

sema-show-2013-6

 

sema-show-2013-8

sema-show-2013-9

sema-show-2013-10

sema-show-2013-11

sema-show-2013-12

 

Puoi anche guardare l’edizione dell’anno scorso qui

Articoli Collegati

Back to top button

Disattiva l'AD Block

Gentile lettore, per navigare sul sito di ELABORARE ti chiediamo di disattivare l'AD Block. Ci sono persone che lavorano per offrire notizie sempre aggiornate, realizzare prove di auto su strada con un servizio puntuale e di qualità che ha bisogno di preziose risorse economiche che arrivano proprio dai banner disattivati. Grazie, siamo fiduciosi della tua comprensione. Il Team di Elaborare