EVENTIMOTORSHOWSaloni fiere auto tuningTUNING

Al Sema Show le novità Tuning 2014

Apre oggi, a Las Vegas, quello che potremmo definire uno degli eventi dedicati al mondo del tuning più importanti di tutto l’anno: il Sema Show!

Se da oggi fino al giorno 8 Novembre vi trovaste a “passare” per Las Vegas e siete operatori del settore (tutte balle, andateci appositamente!!) non potete snobbare quello che è uno degli appuntamenti più importanti dell’anno. Il Sema Show vi aspetta con il suo carico di adrenalina, tuning, passione, ragazze…..tutto ciò a cui un brav’uomo potrebbe aspirare.

sema-show-2013-1

Indubbiamente sono tante le novità e le curiosità presenti, tutte di altissima qualità e pregio stilistico. Partiamo dalle novità customizzate Chevrolet Performance Car, che hanno tolto il velo a ben tre Corvette: la prima è ispirata al gioco Gran Turismo e sfoggia un’aerografia dedicata, parti in carbonio, sedili sportivi e un immancabile scarico completo dedicato. Le altre due hanno voluto richiamare la differenza di gusti e temi stilistici presenti tra la “East Coast” e la “West Coast”, ed hanno verniciature uniche e body kit dedicati e costruiti con l’ausilio diretto dello Chevrolet Accessories department.

sema-show-2013-7

Anche la Mazda ha avuto un bel ricalco, con una versione Hot Hatch della “3”: un’aggressiva colorazione, unita a particolari aerodinamici prodotto dalla casa stessa le danno un colpo d’occhio senza eguali. A questo si aggiunge la sostanza, con freni brembo, cerchi da 19″ e pneumatici Bridgestone 235/45.

sema-show-2013-3

Ice Nine Group si focalizza sulla Ford Fiesta ST – “E’ possibile trasformare una piccola “speedy-car” in un’agguerrita auto da rally?”. Probabilmente alla Ice Nine Group si saranno posti proprio questa domanda, ed è nato un esemplare davvero particolare. Si presenta con una colorazione nera ed arancione, ma il meglio di sè lo riesce a dare alzando il cofano e mostrando il nuovo intercooler, prese d’aria maggiorate, uno scarico dedicato ed una valvola di soffiaggio Greddy. Il tutto è contornato da cerchi dedicati da 19″.

sema-show-2013-4

Insomma, le novità ci sono, sono tante e sono belle. Cosa si può volere di più dalla vita? Magari il biglietto d’ingresso non dispiacerebbe a nessuno, effettivamente. Sperando che possa cadere da cielo un pacchetto comprensivo di viaggio+ingresso per ognuno di voi, vi lasciamo con qualche scatto direttamente da salone.

sema-show-2013-2

sema-show-2013-5

sema-show-2013-6

 

sema-show-2013-8

sema-show-2013-9

sema-show-2013-10

sema-show-2013-11

sema-show-2013-12

 

Puoi anche guardare l’edizione dell’anno scorso qui

Tags

Articoli Collegati

Back to top button
Close