!GT Motorsport TuningAUTO NEWS GOSSIPEVENTI

A spasso con Classe!

Arriva anche a Roma lo Urban Tour di Classe A. Dal 19 al 27 dicembre, l’Auditorium Parco della Musica ospita, infatti, l’unica tappa italiana dello Urban Tour europeo di Classe A, offrendo a tutti i romani l’opportunità di provare la nuova compatta della Stella. A dare il benvenuto ai visitatori, tutti i giorni dalle 12.00 alle 20.00 e, nel fine settimana, dalle 10.30 alle 22.00, un esclusivo pavilion dove, al termine del test drive, gli A-driver saranno ospiti della Stella per un aperitivo sulle note del sound car generation: un’innovativa applicazione che trasforma il lunotto posteriore della nuova Classe A in una vera e propria consolle.

Urban Tour Mercedes Classe A

 

 

 

 

 

 

 

 
Fino al 27 dicembre l’Auditorium Parco della Musica di Roma ospita lo Urban Tour di Classe A: una nuova occasione salire a bordo della rivoluzionaria compatta firmata Mercedes-Benz, che ha già conquistato il cuore di più di 6.000 italiani. Oltre all’area test drive, gli ospiti di Classe A Urban Tour potranno intratentersi all’interno dell’esclusivo pavilion, condividere la propria esperienza su facebook ed interagire con il sound car generation, innovativa applicazione che trasforma il lunotto posteriore della Nuova Classe A in una consolle e permette ai visitatori di diventare DJ personalizzando il proprio sound.
Giovane, sportiva e tecnologica, la nuova Classe A è l’espressione di una nuova identità pronta ad affermarsi nel segmento delle compatte; una vera e propria rivoluzione che sta conquistando un pubblico nuovo che trova finalmente oggi la vettura ideale nella gamma con la Stella. Con la nuova Classe A, Mercedes-Benz ridisegna il segmento delle compatte con una vettura dal design di grande impatto emozionale e dalla forte personalità.

Urban Tour di Classe A

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Articoli Collegati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Guarda anche
Close
Back to top button

Disattiva l'AD Block

Gentile lettore, per navigare sul sito di ELABORARE ti chiediamo di disattivare l'AD Block. Ci sono persone che lavorano per offrire notizie sempre aggiornate, realizzare prove di auto su strada con un servizio puntuale e di qualità che ha bisogno di preziose risorse economiche che arrivano proprio dai banner disattivati. Grazie, siamo fiduciosi della tua comprensione. Il Team di Elaborare