ACCESSORI RICAMBI

Scarico Ragazzon per 500 Abarth

Scarico Ragazzon

 

La piccola 500 Abarth sta diventando un must assoluto tra i preparatori e gli appassionati, grazie alla sua linea senza tempo, al suo 1.4 turbo e alla sua agilità tra le curve.

 

Chi vuole personalizzare la propria 500 abarth e donarle un sound graffiante, dovrebbe rivolgersi alla Ragazzon: infatti, il nuovo scarico sportivo duplex con terminali tondi si integra perfettamente nel paraurti di serie, sfruttandone le uscite già presenti, ma migliora le prestazioni (grazie alla minor contropressione) e dona un sound particolare e coinvolgente. Lo scarico è in preparazione, e sarà disponibile a breve.

Ragazzon

www.ragazzon.it

 

 scaricoragazzon

Giovanni Mancini

Ingegnere, pilota, giornalista appassionato da sempre di auto e motori. Segue la direzione di questo portale newsauto.it ed è direttore responsabile dei magazine Elaborare, Elaborare 4x4 ed Elaborare Classic da oltre 20 anni il riferimento degli appassionati. Nell'anno 2004 ha conseguito il titolo di Campione Italiano nel Campionato Velocità Turismo. Pilota attualmente attivo su gare in pista del Campionato Italiano Turismo e nei monomarca Seat e Renault. Tra le tante auto speciali provate ce n'è una in particolare (esclusiva italiana): la Mazda 787B vincitrice della 24H di Le Mans nel 1991.

Articoli Collegati

Guarda anche
Close
Back to top button