11supercarACCESSORI RICAMBI

TSW Spa Mirror

nuova ruota pentarazza

Spa Mirror, la nuova ruota pentarazza di TSW, mira ad equipaggiare grandi berline e vetture top di gamma, luxury car e sportive.

 

Le sue 5 razze, perfettamente lisce e levigate, donano un look importante e robusto alla ruota, sobrio ed elegante, ma allo stesso tempo molto personale e ricercato. Gli ampi spazi vuoti tra le razze permettono un efficace raffreddamento dell?impianto frenante e contengono il peso del cerchio, a tutto vantaggio delle prestazioni. L?attacco delle razze al canale esterno si protrae fino all?estremità, slanciando il design del cerchio e dando l?impressione ottica di un diametro maggiore di quanto non sia. Su una delle 5 razze è inciso il marchio TSW, ulteriore elemento di stile, quasi una griffe, che identifica la ruota. La particolare finitura Mirror (base antracite e diamantatura superficiale) rende ancora più particolare il cerchio. Disponibile con attacco a 5 fori, MAK Spa Mirror presenta una gamma di applicazioni compresa fra i 16? e i 19?. I prezzi sono compresi fra 216,00 Euro (misura 7Jx16?) e 381,60 Euro (misura 8Jx19?), IVA Inclusa.

MAK S.p.A.

www.tswwheels.it

 

cerchitsw

Giovanni Mancini

Ingegnere, pilota, giornalista appassionato da sempre di auto e motori. Segue la direzione di questo portale newsauto.it ed è direttore responsabile dei magazine Elaborare, Elaborare 4x4 ed Elaborare Classic da oltre 20 anni il riferimento degli appassionati. Nell'anno 2004 ha conseguito il titolo di Campione Italiano nel Campionato Velocità Turismo. Pilota attualmente attivo su gare in pista del Campionato Italiano Turismo e nei monomarca Seat e Renault. Tra le tante auto speciali provate ce n'è una in particolare (esclusiva italiana): la Mazda 787B vincitrice della 24H di Le Mans nel 1991.

Articoli Collegati

Guarda anche
Close
Back to top button