!GT Motorsport TuningACCESSORI RICAMBI

X factor!

Un acronimo distintivo dello stile e della qualità OZ. Il progetto Xline è un “contenitore” di ispirazioni, stili e design che si adattano perfettamente a tutte le tipologie di auto e che permettono di evidenziare il carattere di ognuno attraverso la personalizzazione della propria auto. Da questo incontro di stile e tecnologia nasce X5B, la nuova ruota in lega OZ della collezione Xline, il cui nome deriva dall’acronimo delle caratteristiche principali (X come Xline e 5B come le cinque doppie razze, “bi-spokes”) che la contraddistinguono.

OZ X5B su BMWXline X5B, progettata dagli ingegneri dell’OZ Tech Lab, è realizzata con struttura monoblocco in lega di alluminio AlSi7 Mg capace di garantire un perfetto equilibrio fra leggerezza e robustezza.
Particolare attenzione è stata posta in fase di progettazione, per garantire elevati livelli di elasticità e di resistenza alle sollecitazioni, in nome della sicurezza totale, parola d’ordine per tutti i progetti ideati e realizzati da OZ. X5B, come tutti i prodotti OZ, oltre ad essere omologata TÜV, risponde a requisiti di sicurezza ancora più stringenti che OZ pone come obiettivo all’interno del proprio reparto qualità e testing, pur non essendo obbligatori per gli enti di omologazione.
X5B arriverà a colpire anche il cuore degli automobilisti più esigenti, a partire dai diametri più piccoli, come il 16 pollici, fino ad arrivare alla versione da 19”, che grazie al posteriore concavo risulta ideale per i modelli di auto con misure differenziate tra gli assi anteriore e posteriore (ad esempio Mercedes e BMW).
X5B è disponibile nella finitura Matt Graphite Diamond Cut: una combinazione in grado di creare giochi di luci ed ombre che si adattano perfettamente alle forme dinamiche di auto come Golf, BMW serie 1, BMW serie 3, Audi A4, Mercedes Classe A e tante altre dei segmento medio. X5B è disponibile nelle misure 7×16”, 7.5×17”, 8X18”, 8×19”, 9×19”.
X5B come tutte le ruote OZ è omologata TÜV.

OZ X5B

Articoli Collegati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button

Disattiva l'AD Block

Gentile lettore, per navigare sul sito di ELABORARE ti chiediamo di disattivare l'AD Block. Ci sono persone che lavorano per offrire notizie sempre aggiornate, realizzare prove di auto su strada con un servizio puntuale e di qualità che ha bisogno di preziose risorse economiche che arrivano proprio dai banner disattivati. Grazie, siamo fiduciosi della tua comprensione. Il Team di Elaborare