Una Giulietta da Fast and Furious 6!

Trasformare una normale Alfa Romeo Giulietta in un potente bolide da road movie come il nuovo Fast&Furious 6. Incredibile? No, possibile! Grazie a Comar Sportline che solo per questo mese offre tutti i prodotti per l’Alfa Romeo Giulietta scontati fino al 10%. Tutti gli amanti del tuning e della Giulietta possono spedire per e-mail il coupon per ricevere il preventivo con il prezzo scontato e il voucher per l’ordine diretto dal sito con lo sconto! Questa offerta è valida per tutto il mese di Maggio 2013 per i soli prodotti presenti sul sito www.comarsport.com. Presentando questo volantino tramite e-mail, messaggio o in qualsiasi modo visibile, prima di effettuare un’ordine, si ha diritto ad uno sconto fino al 10% del prezzo (escluse le spese di spedizione) sui prodotti per Alfa Romeo Giulietta. Prima di effettuare l’ordine è preferibile contattare la Comar Sportline per informazioni e dettagli.

Assetto a ghiera filettata KW regolabile in altezza – TRa le varie prodotti in promozione è disponibile l’assetto KW con le sue 3 Varianti di assetti regolabili a ghiera filettata, offrendo la soluzione ottimale per ogni uso. Centinaia di applicazioni, sviluppo tecnologico continuo e l’ormai conosciuta produzione in acciaio inox “inox line” fanno di KW il numero 1 in Europa nel campo degli assetti a ghiera filettata. Affidati alle innovazioni di qualità e alle soluzioni altamente tecnologiche. E’disponibile KW a ghiera filettata in 3 differenti versioni. Una performance perfetta combinata ad una regolazione personalizzata dell‘altezza è stata la base di partenza del reparto ricerca e sviluppo di KW. Soluzioni innovative, svariati processi di ricerca, innumerevoli test di guida, creazioni CAD e continuo sviluppo di nuovi prodotti fanno di KW un leader tra i costruttori di sospensioni. Un assetto a ghiera KW viene studiato nei minimi dettagli ed evolve continuamente con migliorie tecniche e ottiche.
• Tecnologia “inox-line” senza sovraprezzo
• Regolazione personalizzata dell’altezza
• Abbassamenti approvati dal TÜV
• Componenti di qualità per una lunga durata
• Documentazione completa in italiano per una facile regolazione
• Svariate regolazioni di ammortizzazione
• Regolazione indipendente e graduale di compressione ed estensione
• Regolazione della compressione ed estensione con nuovo sistema a click con 16 clicks per l’estensione e 12 clicks per la compressione

Exit mobile version