AUTOSTORICHE EPOCAClassicEVENTI

Jaguar alla Mille Miglia 2013

Jaguar è presente alla Mille Miglia 2013 con sei vetture dell’Heritage Racing, tre XK 120 e tre C-type. Oltre a piloti come Andy Wallace, vincitore di una 24 Ore di Le Mans, o Alex Buncombe, o al sei volte campione olimpico di ciclismo su pista Sir Chris Hoy o Michael Quinn, il nipote di Sir William Lyons, il fondatore di Jaguar, si alterneranno alla guida alcune celebrità internazionali: Daniel Day-Lewis, l’attore vincitore di tre premi Oscar; l’attrice tedesca Hannah Herzsprung, Salvatore Ferragamo Jr, nipote del grande stilista italiano, il modello David Gandy e Yasmin Le Bon.

Jaguar alla Mille Miglia 2013Nell’edizione 2013 delle Mille Miglia, Jaguar festeggia i 65 anni della sua affascinante tradizione roadster. In totale sono 24 le Jaguar iscritte alla gara (tra cui 14 XK120 e 4 XK140). Sulle tracce degli eroi del passato e del presente, le Jaguar saranno seguite dalla nuova Jaguar F-TYPE sulla maggior parte del percorso.

Jaguar alla Mille Miglia 2013Jaguar alla Mille Miglia 2013

 

 

[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=eEkckuR8E-k&feature=youtu.be[/youtube]

Articoli Collegati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button

Disattiva l'AD Block

Gentile lettore, per navigare sul sito di ELABORARE ti chiediamo di disattivare l'AD Block. Ci sono persone che lavorano per offrire notizie sempre aggiornate, realizzare prove di auto su strada con un servizio puntuale e di qualità che ha bisogno di preziose risorse economiche che arrivano proprio dai banner disattivati. Grazie, siamo fiduciosi della tua comprensione. Il Team di Elaborare