!GT Motorsport TuningAziende NewsCerchi in lega Gruppo RuotaSaloni fiere auto tuningTUNING

Alcar all’Autopromotec 2013

Si è chiusa domenica 26 maggio l’edizione 2013 di Autopromotec. Lo stand della rinomata azienda Alcar Italia, posizionato al centro del padiglione 20, è stato meta di moltissimi visitatori, interessati ai nuovi cerchi AEZ, DOTZ, DEZENT ed ENZO esposti e sempre visibili su www.alcar.it.
DEZENT ha presentato, tra l’altro, delle vere novità europee nel settore dei cerchi in lega per il prossimo periodo invernale. Il lounge Alcar è stato spunto non solo per incontrare i professionisti che fanno il “Mercato” in Italia, ma anche per discutere l’evoluzione veloce e continua che vive il settore automotive e del tuning.
Alcar Autpromotec 2013

 

 

 

 

 

 

 

 

Le azioni e reazioni in funzione della crisi che attanaglia il mondo dei professionisti del pneumatico passano da un’attenta revisione delle proprie attività, dei prodotti e dei servizi offerti. La ruota in lega rimane un fulcro importante, a volte determinante nella gestione della distribuzione o delle rivendita, apportando indubbi vantaggi per produttività ed economie di scala. Gestire la richiesta della ruota diventa quindi una priorità, relativamente ad un prodotto che deve essere il secondo, in ordine di importanza, nell’attività del “gommista”.
Alcar offre pertanto, oltre ad un range di prodotto al top della qualità e ad un servizio adeguato,  tutte le soluzioni che fanno la differenza e che creano il vero “valore aggiunto” nella vendita dei cerchi in lega.

Alcar Autopromotec 2013E’ normale parlare ormai di vendita non più di prodotti ma di “pacchetti” ove la qualità del servizio è fondamentale, ma nell’ambito della vendita del cerchio si inseriscono altre problematiche cui Alcar dà risposte e propone soluzioni. E questa è la vera novità; la possibilità di interfacciare l’esperienza europea di una grande azienda e le necessità di un mercato ormai pronto a recepire l’evoluzione.

Alcar Autopromotec 2013 Alcar Autopromotec 2013 Alcar Autopromotec 2013

Tutte le novità e aziende presenti ad Autopromotec 2013 clicca qui

Fotogallery completa dell’Autopromotec 2013 clicca qui

 Autopromotec 2013

Locandina Autopromotec 2013

Articoli Collegati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Guarda anche
Close
Back to top button

Disattiva l'AD Block

Gentile lettore, per navigare sul sito di ELABORARE ti chiediamo di disattivare l'AD Block. Ci sono persone che lavorano per offrire notizie sempre aggiornate, realizzare prove di auto su strada con un servizio puntuale e di qualità che ha bisogno di preziose risorse economiche che arrivano proprio dai banner disattivati. Grazie, siamo fiduciosi della tua comprensione. Il Team di Elaborare