!GT Motorsport TuningAvviso-comunicazioneTEST

UNA PROVA SPECIALE della Peugeot 208 Gti

Elaborare ti propone una PROVA SPECIALE della PEUGEOT 208 GTi da 200 cavalli e non solo! Ecco come partecipare alla fantastica giornata da non perdere!

Mercoledi 5 giugno
 la rivista Elaborare ospiterà 2 lettori selezionati per trascorrere una giornata indimenticabile all’insegna dei motori in pista e su strada.

Questo il programma di Mercoledi 5 giugno con la Peugeot 208 GTi riservato a 2 lettori selezionati:
– Ore 7:00 appuntamento presso la redazione di ELABORARE, in via Della Bufalotta, 378 Roma.
– Ore 7:10 partenza dalla redazione a bordo della nuova Peugeot 208 GTi
– Ore 7:30 colazione presso il bar PIT STOP CAFE’ in via Flamina Nuova, 297 A LINK QUI

– Ore 7:45 Partenza dal Pit Stop Cafè direzione MAGIONE, autodromo dell’umbria. Sono 185 km nei quali si alterneranno alla guida i 2 lettori selezionati con a fianco il Direttore Giovanni Mancini
– Ore 10:00 arrivo all’autodromo di Magione. Siamo accolti dal Team AGR Motosport. Illustrazione della vettura presente in pista del Team (Porsche GT3 CUP) da parte dei Piloti Istruttori Alessandro Tedeschini ed Alessandro Gromeneda.
I lettori potranno assistere al briefing che il team effettuerà a 2 piloti per il loro primo test su questa vettura altamente prestazionale.
giovannimancini– Ore 12.00  Ingresso in pista (a fianco del Direttore Giovanni Mancini) a bordo della 208 GTi e successivamente sulla Porsche GT3 Cup (a fianco di un pilota professionista).
Dalle ore 13-00 alle ore 14.30 pausa pranzo.
Dalle ore 14.30 alle ore 17:00 attività in pista con il Team AGR Motorsport
– Ore 18:00 partenza da Magione a bordo della Peugeot 208 GTi (sarà guidata dai 2 lettori scelti) e rientro per le ore 20/21 presso la redazione di Elaborare. 

COME partecipare alla selezione.
E’ necessario:
1) essere Fan di ELABORARE. Clicca qui FAN ELABORARE (MI PIACE).
2) essere iscritti alla NL di ELABORARE qui LINK (
inserire mail per ricevere via mail un link dove inserire i propri dati e confermare tutto)
4) essere muniti di una macchina fotografica (o telefonino con camera da minimo 5 megapixel) per realizzare delle foto personali, da pubblicare sul proprio profilo FB. Le migliori saranno pubblicate da Elaborare.
5) 
inviare una propria FOTO indicando RIFERIMENTO TELEFONICO cell, NOME e COGNOME alla mail test208gti@elaborare.org con un testo descrittivo, narrativo di presentazione e con la richiesta a partecipare.

La scelta dei 2 lettori verrà effettuata nella giornata di lunedi 3 giugno e comunicata qui sul sito on line lunedi sera dopo le ore 20.00

 

Agr_motorsport_Porsche05
Agr_motorsport_Porsche07208 Gti Peugeot
Pagina Fan AGR Motorsport Link QUI
Driving School con AGR Motorsport Link QUI
Leggi anche:
Peugeot 208 Gti al Nurburgring link QUI
Peugeot 208 T16 Pikes Peak  link QUI
Peugeot 208 GTi link QUI

Giovanni Mancini

Ingegnere, pilota, giornalista appassionato da sempre di auto e motori. Segue la direzione di questo portale newsauto.it ed è direttore responsabile dei magazine Elaborare, Elaborare 4x4 ed Elaborare Classic da oltre 20 anni il riferimento degli appassionati. Nell'anno 2004 ha conseguito il titolo di Campione Italiano nel Campionato Velocità Turismo. Pilota attualmente attivo su gare in pista del Campionato Italiano Turismo e nei monomarca Seat e Renault. Tra le tante auto speciali provate ce n'è una in particolare (esclusiva italiana): la Mazda 787B vincitrice della 24H di Le Mans nel 1991.

Articoli Collegati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button

Disattiva l'AD Block

Gentile lettore, per navigare sul sito di ELABORARE ti chiediamo di disattivare l'AD Block. Ci sono persone che lavorano per offrire notizie sempre aggiornate, realizzare prove di auto su strada con un servizio puntuale e di qualità che ha bisogno di preziose risorse economiche che arrivano proprio dai banner disattivati. Grazie, siamo fiduciosi della tua comprensione. Il Team di Elaborare