!GT Motorsport TuningCircuito pista autodromoEVENTITRACK DAY PISTA

10° ANNIVERSARIO CRUISIN’ RODEO & EXPO

Per il suo 10° anniversario, il Cruisin’ Rodeo si sposta nella splendida cornice del Circuito di San Martino del Lago (Cremona) www.circuitosanmartinodellago.com, pronto ad accogliere la rombante invasione degli otto cilindri americani dal 6 al 7 luglio.

Grande novità di quest’anno è la possibilità per i partecipanti di scendere direttamente in pista e di scatenare la potenza dei loro mezzi americani.
Per prenotare i vostri turni in pista http://topvwshow.blogspot.it/p/turni-in-pista_19.html
Il programma prevede inoltre tanta musica live, spettacoli, stand espositivi, la presenza ufficiale di Harley-Davidson Parma con i Demo Ride della gamma H-D 2013, la possibilità di campeggiare gratuitamente e welcome bag per tutti gli equipaggi.
Immergetevi anche voi nella fantastica atmosfera d’oltreoceano e non mancate al
10° Cruisin’ Rodeo & Expo,
l’unico raduno italiano capace di richiamare oltre 450 US Cars e migliaia di visitatori.

Scarica il programma della manifestazione in formato PDF

Articoli Collegati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Guarda anche
Close
Back to top button

Disattiva l'AD Block

Gentile lettore, per navigare sul sito di ELABORARE ti chiediamo di disattivare l'AD Block. Ci sono persone che lavorano per offrire notizie sempre aggiornate, realizzare prove di auto su strada con un servizio puntuale e di qualità che ha bisogno di preziose risorse economiche che arrivano proprio dai banner disattivati. Grazie, siamo fiduciosi della tua comprensione. Il Team di Elaborare