!GT Motorsport TuningACCESSORI RICAMBI

Le ruote del futuro

Niu e 1000 Miglia, due nuove linee di ruote in lega per Laidelli Wheels, che si affiancano alla nota serie FX: un mix di tradizione e innovazione che toglie il respiro!

L’ultima edizione di Autopromotec ha visto la presentazione del catalogo 2013 dei cerchi in lega Laidelli Wheels, che nell’occasione ha stupito i visitatori con due nuove gamme destinate a lasciare il segno. La scintillante e minimal NIU, interamente Made in Italy e firmata Laidelli fin dal primo segno di matita e il ritorno sulla scena della storica 1000 Miglia, la cui rinascita sta già suscitando un forte interesse tra gli appassionati.

NIU: design e produzione 100% italiane – Prima linea di cerchi in lega prodotta direttamente da Laidelli Wheels NIU nasce con un obiettivo: offrire ruote in lega leggera di alta qualità, di peso contenuto con un design elegante ed essenziale. La competenza e professionalità internazionale di Laidelli confluiscono nella qualità del prodotto, interamente progettato e realizzato in Italia per consentire un controllo di qualità superiore. La gamma NIU garantisce un livello di eccellenza e cura nelle finiture che non teme paragoni nella sua fascia di costo e propone un concetto di minimal art in due modelli: NIU S, a cinque razze, e M, il multirazze. Entrambi sono disponibili nelle tre finiture argento-opaco, nero-opaco-diamantato e nero-opaco.

Cerchio in lega NiuM by Laidelli Wheels su Mercedes CLA1000 Miglia: il mito rinasce – Laidelli Wheels presenta il ritorno alla scena della diva dell’aftermarket. Lo storico Marchio di cerchi in lega 1000 Miglia, nato nel 1968 come uno dei primi del settore, affida a Laidelli la sua nuova gamma 2013. Tecnologia, stile e finiture esclusive, rendono omaggio ai modelli storici del Marchio, proponendo una sintesi equilibrata tra il prestigio di un nobile passato e il dinamismo della contemporaneità. Sponsor per numerose edizioni della 1000 Miglia storica e di una scuderia di Formula 1 (Scuderia Italia), vincitore di diversi riconoscimenti internazionali per il design del prodotto, 1000 Miglia torna per essere ancora una volta protagonista dell’eccellenza italiana nel mondo. Le ruote in lega 1000 Miglia della gamma 2013 sono all’avanguardia per tecnologia di produzione e sicurezza, per stile e finiture. Ma rendono pure omaggio ai modelli che hanno fatto la storia del celebre Marchio. La gamma 2013 è composta da tre linee: 1001 (cinque razze antracite chiaro-opaco), 1002 e 1005, rispettivamente 5 doppie razze e multirazze, entrambe in antracite diamantato.

Cerchio in lega 1000 Miglia by Laidelli WheelsLaidelli Wheels e i suoi cerchi in lega – Il più grande magazzino d’Italia nel segmento rivenditori aftermarket, con una capienza di 32.000 pezzi. Tre gamme di cerchi in lega in esclusiva: NIU, 1000 Miglia e FX. Identità internazionale e servizi innovativi. Laidelli Wheels nasce nel 2001 dall’esperienza consolidata di David Laidelli, da molti anni impegnato nella commercializzazione di cerchi in lega. L’Azienda produce e distribuisce in tutto il mondo modelli di ruote in lega di qualità per soddisfare le esigenze dell’aftermarket automobilistico. Dopo oltre dieci anni di attività, Laidelli Wheels è il più grande magazzino d’Italia nel segmento rivenditori aftermarket, con una capienza di 32.000 ruote e un’ampia gamma di modelli diversi di cerchi in lega. Ai brand più quotati con disponibilità immediata, si aggiunge un catalogo annualmente rinnovato per la distribuzione in esclusiva di Marchi nazionali e internazionali. Dal 2013 Laidelli Wheels produce e distribuisce il Marchio NIU, cui accosta l’esclusività del Marchio 1000 Miglia e altri ancora.

Azienda online – Tutto in un clic! Ad una spiccata vocazione internazionale si affianca una forte identità online: il profilo Facebook e il blog di Laidelli contano quasi 30mila followers anche grazie a servizi come http://cerchi.laidelliwheels.it, un’operazione di grafica professionale completamente gratuita attraverso la quale si può ammirare l’effetto del cerchio virtualmente montato sulla propria auto. Per il segmento b2b Laidelli offre una piattaforma online semplice, intuitiva e completa per assistere nella scelta della ruota in lega più adatta, affiancando il rivenditore in ogni passo del percorso decisionale del suo cliente.

Articoli Collegati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button

Disattiva l'AD Block

Gentile lettore, per navigare sul sito di ELABORARE ti chiediamo di disattivare l'AD Block. Ci sono persone che lavorano per offrire notizie sempre aggiornate, realizzare prove di auto su strada con un servizio puntuale e di qualità che ha bisogno di preziose risorse economiche che arrivano proprio dai banner disattivati. Grazie, siamo fiduciosi della tua comprensione. Il Team di Elaborare