CRONACARADUNI TUNING CRONACA

20° Raduno Nazionale del Corsa Club Italia

Nella splendida cornice della riviera romagnola, precisamente a Misano Adriatico, ha avuto luogo nel weekend del 25 Maggio 2013 il 20° Raduno Nazionale del Corsa Club Italia con la presenza di 65 vetture dalle più fantasiose elaborazioni sia estetiche che motoristiche e 115 soci partecipanti…così numerosi da riempire un intero hotel. Molte le soddisfazioni che hanno ricevuto i ragazzi del Corsa Club Italia a partire dall’esposizione nella famosa Viale Ceccarini di Riccione, scortata dalla polizia municipale che ha praticamente mandato in tilt l’intero traffico locale. Immancabile la presenza del corsa ladies team con la loro mini carovana contraddistinta dalle ormai consuete coccarde rosa sulla macchina.

20° Raduno Nazionale Corsa Club Italia20° Raduno Nazionale Corsa Club ItaliaL’evento è stato segnato dal tempo burrascoso che però non ne ha impedito l’ottima riuscita, con il consueto ed immancabile discorso dei membri del direttivo e la consegna degli attestati e dei gadget del Corsa Club Italia. Emozioni uniche come sempre e sempre bella la nostra grande famiglia di corsari! (Silvia Paciello)

www.corsaclub.it

20° Raduno Nazionale Corsa Club Italia20° Raduno Nazionale Corsa Club Italia20° Raduno Nazionale Corsa Club Italia20° Raduno Nazionale Corsa Club Italia

20° Raduno Nazionale Corsa Club Italia20° Raduno Nazionale Corsa Club Italia20° Raduno Nazionale Corsa Club Italia

Articoli Collegati

Back to top button
Close