!GT Motorsport TuningEVENTI

Al via Chevrolet Corvette Stingray Experience

Una gioia per gli occhi, un piacere per chi ama la guida. Gli appassionati di vetture sportive potrebbero avvistare infatti la nuova Corvette Stingray sulle strade di Germania, Svizzera, Francia e Paesi Bassi, dove nei prossimi mesi gli esperti tecnici di Chevrolet metteranno alla prova due veicoli pilota.

Chevrolet Corvette StingraySaranno i primi a provare nel vecchio continente in modo approfondito la nuova Stingray, che giungerà presso le concessionarie europee alla fine del 2013. I test saranno condotti e documentati da Patrick Herrmann, responsabile tecnico di Chevrolet Europe, il quale condividerà le sue osservazioni, le immagini ed i video, su Facebook, Twitter, Youtube e Instagram.

Chevrolet Corvette StingrayLe procedure di test rientrano nel normale programma GM di controllo della qualità, che viene seguito per ogni nuovo modello Chevrolet prima della vendita in Europa.Corvette è uno dei nomi più famosi della storia dell’automobile e la nuova Stingray è il modello di serie più avanzato e performante. Guidare e provare questa vettura è sicuramente uno degli aspetti più interessanti del mio lavoro,” ha dichiarato Patrick Herrmann, responsabile tecnico di Chevrolet Europe.

Chevrolet Corvette Stingray

Articoli Collegati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Guarda anche
Close
Back to top button

Disattiva l'AD Block

Gentile lettore, per navigare sul sito di ELABORARE ti chiediamo di disattivare l'AD Block. Ci sono persone che lavorano per offrire notizie sempre aggiornate, realizzare prove di auto su strada con un servizio puntuale e di qualità che ha bisogno di preziose risorse economiche che arrivano proprio dai banner disattivati. Grazie, siamo fiduciosi della tua comprensione. Il Team di Elaborare