!GT Motorsport TuningCRONACA

Gilles Vidal presenta la nuova Peugeot 308

[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=rT9oMamAiT4[/youtube]

In attesa della presentazione ufficiale che avverrà al prossimo Salone di Francoforte la nuova Peugeot 308 svela la sua anima con il suo design raffinato e le sue linee morbide ma rigorose. «La nuova Peugeot 308 ha un design esterno puro e tecnologico, che trasmette robustezza e qualità». E’ lo stesso Gilles Vidal, direttore Stile Peugeot, a raccontare in questo video la genesi della Peugeot 308 parlando delle ispirazioni e delle sensazioni che ne hanno guidato il concept.
Nata sotto il segno dell’innovazione la nuova 308 si distingue per un design che, ispirato al concetto di leggerezza, elimina il superfluo all’insegna di un minimalismo raffinato che agevola il contatto con il guidatore. Con le sue proporzioni dinamiche ed equilibrate, infatti, la nuova auto del Leone vuole coniugare l’aspetto tecnologico a quello più umano. “Vogliamo poter sempre guardare negli occhi una Peugeot, poter avere delle sensazioni vive e sensuali dalla vettura” dice Vidal parlando della nuova Peugeot 308. Nasce così una berlina audace e moderna che rappresenta un’ulteriore dimostrazione del dinamismo di Peugeot nei campi dell’innovazione e del design.

Articoli Collegati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button

Disattiva l'AD Block

Gentile lettore, per navigare sul sito di ELABORARE ti chiediamo di disattivare l'AD Block. Ci sono persone che lavorano per offrire notizie sempre aggiornate, realizzare prove di auto su strada con un servizio puntuale e di qualità che ha bisogno di preziose risorse economiche che arrivano proprio dai banner disattivati. Grazie, siamo fiduciosi della tua comprensione. Il Team di Elaborare