!GT Motorsport TuningAutoCONCEPT CARSaloni fiere auto tuning

Il futuro della Kia si delinea…

Autodesk VRED Professional 2014

Sempre più vicini all’IAA di Francoforte, sempre più attivi alla ricerca delle novità che verranno presentate. In quest’ottica viene introdotta quella che è un’immagine teaser rilasciata ufficialmente dalla casa coreana Kia: si tratta di un concept che servirà a mostrare al grande pubblico cosa c’è dietro il cartello “lavori in corso” appeso avanti allo stabilimento.

Riescono ad essere intraviste linee sinuose ed accattivanti, che vanno a solleticare l’immaginazione di tutta l’utenza di massa, di tutti coloro che utilizzano l’auto soprattutto in città.

Si tratta, allora, di un’auto di segmento B, che strizza l’occhio ad un grande target con la sua determinazione e la sua compattezza senza compromessi.

Per adesso non sono ancora chiari quali siano i piani della casa in merito, ma sicuramente riusciremo a saperne di più dopo che la Kia stessa avrà analizzato la risposta dei potenziali clienti.

Tutto, dunque, è rimandato alla prossima puntata.

Articoli Collegati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button

Disattiva l'AD Block

Gentile lettore, per navigare sul sito di ELABORARE ti chiediamo di disattivare l'AD Block. Ci sono persone che lavorano per offrire notizie sempre aggiornate, realizzare prove di auto su strada con un servizio puntuale e di qualità che ha bisogno di preziose risorse economiche che arrivano proprio dai banner disattivati. Grazie, siamo fiduciosi della tua comprensione. Il Team di Elaborare